Grande Fratello Vip, guerra aperta tra ex: “Non avevo capito nulla”

Grande Fratello Vip
Guerra dopo il Grande Fratello Vip (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Guerra tra due noti ex all’esterno della casa del Grande Fratello Vip: volano accuse pesantissime. 

Questa edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena anche dall’esterno della casa più spiata d’Italia. Nel dettaglio, in questi giorni si è registrato un nuovo episodio di una storia divenuta infinita.

Coinvolto in questa storia un noto ex protagonista del reality ossia Davide Donadei la cui esperienza nella casa si è rivelata essere in realtà breve. Durante il suo percorso non si è parlato molto del suo privato che invece fa discutere all’esterno.

In queste ore il suo nome è finito di nuovo al centro del gossip e per una stoccata da parte della sua ormai ex fidanzata Chiara Rabbi che sembra decisa a non tenere più nulla segreto.

Grande Fratello Vip, l’accusa di Davide: ha rovinato tutto

Nella casa più spiata d’Italia si è fatto cenno alla storia di Davide e Chiara una sola volta ossia quando la nota influencer ha pubblicato sui social un post con riferimento all’ex fidanzato e ad un presunto suo tradimento. Un gesto che non è piaciuto al gieffino che durante una recente intervista a Novella 2000 ha rivelato: “Chiara ha fatto una cosa gravissima. Sapeva quanto tenessi a partecipare al Grande Fratello e anche quanto un post avrebbe scatenato il putiferio sui social.

Donadei ha anche deciso di dire la sua in merito al presunto tradimento di cui è stato accusato:Tra di noi era già finita. Lo scorso 24 luglio le ho mandato un messaggio dicendo di voler troncare. Secondo la sua versione la loro storia era quindi già finita quando ha conosciuto la donna con cui avrebbe tradito Chiara secondo i rumors. Una versione questa che non ha convinto proprio la diretta interessata.

Scontro tra Chiara e Davide (Fonte Witty) – notizieflash.it

Chiara Rabbi, le sue parole contro Davide: un dettaglio non coincide

Queste dichiarazioni di Davide hanno inevitabilmente scatenato la reazione di Chiara. L’ex corteggiatrice ha quindi deciso di dire la sua sui social. Come riporta Isa e Chia la Rabbi si è detta stupita: Quindi non avevo capito di essere single, non avevo capito nulla. Il messaggio del 24 luglio me lo ricordo ma penso ci sia il fuso orario tra Gallipoli e Roma perché è un messaggio del 2 agosto dove leggo che è finita.

A quanto pare quindi i due hanno dato una versione diversa sulla presunta data del messaggio con cui Davide avrebbe messo fine alla loro storia che durava da ormai un paio di anni. Questo botta e risposta inoltre conferma come tra i due ci sia ancora dell’astio latente ed un braccio di ferro che resiste.