I migliori film di Aprile 2023 | Da vedere al cinema e in streaming

migliori film Aprile 2023
I migliori film di Aprile 2023 – Newscinema.it

Maggio è iniziato ed è tempo di tirare le somme sul mese cinefilo passato. Vi consigliamo i film usciti nel mese di Aprile 2023 al cinema o nelle varie piattaforme streaming che secondo noi sono da vedere assolutamente.

Non sapete cosa vedere al cinema o stasera a casa? In questo video pubblicato sul nostro canale MADROG (se non siete iscritti fatelo, basta un click ed è gratuito) vi diciamo i migliori film usciti ad Aprile 2023, al cinema e sulle varie piattaforme streaming.

Quei titoli che secondo noi dovete recuperare se li avete persi. Dai film horror alle commedie, film italiani, film d’azione e persino l’animazione. Insomma consigli per tutti i gusti. Se vi abbiamo incuriosito e ne recuperate qualcuno, poi fateci sapere che ne pensate nei commenti sotto al video.

I migliori film da vedere usciti ad Aprile 2023

Per i film che fate ancora in tempo a vedere in sala, non perdete l’occasione. Per quelli disponibili in streaming vi ricordiamo qui che Air sarà disponibile su Prime Video dal 12 Maggio, mentre Ticket to Paradise e Smile li trovate su Nowtv e Sky, e Ghosted e Tetris su Apple TV+.

Ormai l’offerta è talmente ampia con tutte le varie piattaforme streaming che scegliere cosa vedere può diventare un’impresa, quindi abbiamo pensato che mese per mese potesse farvi comodo sapere quello che pensiamo valga la pena gustare e quello che invece può essere lasciato indietro. Buona visione intanto e speriamo che abbiate gusti simili ai nostri, altrimenti liberi anche di consigliarci voi qualcosa che si è sfuggito. Sarebbe grandioso.

Nella descrizione del video, inoltre, trovate anche altri video consigliati sui titoli che menzioniamo come recensioni o conferenze stampa se volete vederli prima di iniziare la visione o dopo per curiosità e per saperne di più. Ci vediamo a Maggio con un’altra puntata.