Maria De Filippi, colpo di scena: la conduttrice mette la parola fine | Purtroppo è stata costretta

Maria De Filippi
Maria De Filippi arrabbiata – Fonte: Super Guida Tv

La conduttrice Maria De Filippi sembra essere davvero pronta a chiudere una parte importante del suo programma Uomini e Donne.

Il people show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi continua a far compagnia a milioni di italiani, ormai da almeno due decadi. Tanti sono stati i tronisti e troniste – con annessi corteggiatori e corteggiatrici – che si sono alternati sulla poltrona rossa di velluto.

E come accade la maggior parte delle volte, se qualcuno è rimasto nel cuore del pubblico, altri sono finiti nel dimenticatoio. Questa volta però, il problema dello scarso interesse, sembra interessare in primo luogo proprio la signora De Filippi, che a quanto pare, si dice sia arrivata al limite con una persona del programma.

Il calo dello share per Uomini e Donne

Il programma Uomini e Donne è tra le produzioni di punta di Mediaset ormai da più di vent’anni. Se in passato lo show dedicato alle persone che vogliono trovare l’anima gemella, era leader negli ascolti pomeridiani, qualcosa sembra non andare per il verso giusto.

Controllando le fasce orarie, la De Filippi e il suo staff hanno scoperto, che il calo negli ascolti avviene quando va in onda il Trono Classico, quello che vede impegnati giovani ragazzi, solitamente chiamati come tronisti. In particolar modo, ad aver fatto storcere il naso alla padrona di casa, sembra esser stata una persona.

Nicole di Uomini e Donne
La tronista Nicole Santinelli – Fonte: VelvetMag

Il trono di Nicole Santinelli

Secondo quanto riportato da Novella2000, sembra che Maria De Filippi sia arrivata al limite con la tronista Nicole Santinelli. La ragazza dagli occhi azzurri da quando è diventata tronista, ha mostrato un particolare interesse soprattutto per due ragazzi. Andrea e Carlo, giunti a Roma per corteggiarla, di settimana in settimana hanno cercato di rassicurare la bella romana, parlando a cuore aperto, tra un bacio infuocato e un altro.

A quanto pare però, la De Filippi sembra non voler dedicare più altro tempo alla Santinelli, tanto che sembra sia ad un passo da obbligarla a fare una scelta a breve. Una soluzione assolutamente condivisibile, dato che ormai è ben chiaro a tutti, che la scelta di Nicole ricadrà tra Carlo o Andrea. Non ci rimane che aspettare e scoprire cosa accadrà nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne.