L’Isola dei Famosi non va in onda, tutti increduli | Ecco il motivo

L'Isola dei famosi - fonte_web - newscinema.it
L’Isola dei famosi – fonte_web – newscinema.it

Sono tutti senza parole, l’Isola dei Famosi non andrà in onda, il motivo? Quasi impossibile crederci, ecco tutto quello che sta succedendo.

L’Isola dei famosi è tornata in TV e non erano pochi i telespettatori che non vedevano l’ora di poter godere finalmente del suo spettacolo. Tutti i partecipanti alla trasmissione si affronteranno di settimana in settimana, cercando di vincere le nomination a discapito degli altri concorrenti. Alla conduzione del reality quest’anno, ci sarà Vladimir Luxuria.

L’anno scorso l’ex parlamentare era una fedele opinionista di Ilary Blasi, quest’anno Mediaset l’ha scelta per poter avere un volto nuovo alla conduzione. Un compito importante quello che gli è stato affidato, con la conduzione dell’Isola dei Famosi che dopo non poche stagioni, resta comunque uno dei reality più amati dal pubblico. I naufraghi sono ormai in Honduras da una manciata di ore e adesso sono impegnati nella costruzione di un rifugio che li possa ospitare in queste settimane di permanenza sull’Isola.

Dopo la prima diretta, in cui i concorrenti sono stati ufficialmente presentati al pubblico, i risultati per quello che riguarda l’audience ha lasciato veramente tutti senza parole. Al momento Vladimir, insieme ai suoi naufraghi, è stata in grado di conquistarsi l’apprezzamento di tutti coloro che già non vedevano l’ora di godersi la seconda serata. Ma qualcosa non sta andando per il verso giusto.

Insomma, la seconda puntata del reality di sopravvivenza non andrà in onda e sono già in molti a chiedersi quale sia il motivo di tutto questo. Eppure non si attendeva altro, ora come è possibile godersi lo spettacolo?

L’Isola dei famosi non va in onda

Appena alla seconda serata e già c’è una brutta sorpresa per tutti gli appassionati dell’Isola dei famosi. Per loro purtroppo, nessuna buona notizia. Uno dei programmi più longevi della TV italiana, che è passato dalle reti Rai a quelle Mediaset, senza accusare il colpo, adesso fa preoccupare i suoi appassionati.

Ma allora cosa sta succedendo? Sembra che ci sia un incastro organizzativo che richiederebbe una piccola modifica, che probabilmente farà storcere il naso ad alcuni dei telespettatori che speravano di poter vedere il programma dal vivo.

Isola dei Famosi - fonte_web - newscinema.it
Isola dei Famosi – fonte_web – newscinema.it

La seconda diretta dell’Isola

In questa seconda serata dell’Isola dei famosi, che doveva andare in onda giovedì 11 aprile, non si sarà in diretta. Questo succede perchè il programma dovrà essere registrato qualche ora prima per dare spazio all’Isola dei Famosi spagnola che proprio il giovedì in prima serata andrà in onda. i due reality condividono alcune zone dell’Isola e per questo motivo è indispensabile organizzare diversamente la messa in onda.

Per quello che riguarda il televoto, esso verrà chiuso giovedì alle 15, quando poi inizierà la registrazione. Vedremo se non si deciderà di cambiare giorno per la diretta.