Connect with us

Gossip

Miriana Trevisan, l’impensabile retroscena su Raimondo Vianello: “sul set non mancava mai…” | Non poteva farne a meno

Published

on

La showgirl Miriana Trevisan - Newscinema.it

Miriana Trevisan – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Miriana Trevisan parla del retroscena con Raimondo Vianello sul set, fino ad oggi non lo sapeva ancora nessuno. 

Miriana Trevisan nata a Napoli nel 1972 inizia la sua carriera quando aveva appena 16 anni ed era ancora una ragazzina. lei come altre donne dello spettacolo è stata scoperta da Gianni Boncompagni che la volle nel suo programma Non è la Rai. Da lì, anche per lei è iniziato veramente tutto, tutta la sua ascesa verso il successo.

Al tempo era poco più di una bambina e tutto quel successo lo ha vissuto come se fosse una favola: “Io ero una ragazzina che scendeva sotto casa e andava a comprare le gomme da masticare, poi appena ho iniziato la mia vita è cambiata, non potevo più uscire di casa perché trovavo centinaia di persone ad aspettarmi”. Poi continua ancora “Mi sono divertita tantissimo, era un grande sogno. Ancora sono in contatto con la prima ragazza a cui ho firmato un autografo. Si chiama Maria Lucia“. Poi si sofferma sulle voci di presunte rivalità tra le ragazze di Non è la Rai.

Miriana è una donna gentile e garbata e con estrema chiarezza afferma che non c’era nessuna rivalità con e altre ragazze. In fondo non potevano nemmeno emergere tutte e come è naturale nella vita, alcune hanno avuto maggiore successo e altre meno.

Miriana Trevisan e il racconto su Vianello

Dopo Non è la Rai, Miriana Trevisan ha avuto una serie di esperienze a livello televisivo. Spesso è stata la valletta di grandi mostri dello spettacolo, altre volte invece, ha recitato al fianco di famosissimi della TV. Lei le ricorda tutte con estremo affetto.

Ad esempio definisce Corrado un principe, che si preoccupava che tutti, anche l’uscire, fosse soddisfatto del lavoro che faceva. Mike Buongiorno invece, si divertiva a canzonarla un po’, un simpaticone della TV, ma questo lo sappiamo. Ma il ricordo forse più bello, lo ha con Raimondo Vianello.

Miriana Trevisan e Raimondo Vianello - Newscinema.it

Miriana Trevisan e Raimondo Vianello – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Un “dolce” ricordo

Prima del programma non mancava mai la cioccolata fondente“. Sembra che Raimondo Vianello fosse molto goloso di cioccolatoterapia fondente e la consumava sempre prima di ogni trasmissione. Poi Miriana ammette:

Era di una ironia incredibile. Appena entravi in studio ti veniva da ridere. Ti guardava con fare furbino e tu capivi che stava per arrivare la battuta. Mi chiedeva sempre ‘e tu chi sei?’. Faceva finta di fare il tonto, era meraviglioso. Parlava sempre di Sandra

Advertisement

Gossip

Tina Cipollari contro la dama di Uomini e Donne | “Ecco il test di gravidanza”

Published

on

Tina Cipollari - Newscinema.it

Tina Cipollari – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Tina Cipollari nell’ultima puntata di Uomini e Donne si è scagliata contro una delle dame e le mostra un test di gravidanza. 

Sono più di 20 anni che Tina Cipollari fa parte della squadra di Uomini e Donne. Probabilmente i più affezionati al programma ricorderanno di quando era lei la tronista e alla Fione del suo percorso scelse Kikko con il quale ha avuto una storia lunga e duratura, coronata anche da una gravidanza, ma poi terminata.

Poi successivamente Maria la volle con se nel programma, perchè lei era la vamp, si presentava in studio con boa di struzzo e si faceva notare per il suo essere sofisticata. Ad oggi, insieme,e a Gianni Sperti è l’opinionista più longeva dalla TV, sopravvissuta anche al ciclone Berlusconi che questa estate ha mietuto vittime illustri.

Lei è rimasta stabile sulla sua poltrona e siamo certi che il pubblico sia affezionato a lei e alle beghe che di tanto in tanto crea a Maria De Filippi, scagliandosi contro tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri.

Soprattutto tra le dame ce n’è qualcuna che più delle altre smuove Tina e il suo essere estremamente genuina e sempre pronta a rispondere a tono. Proprio contro una di loro l’opinionista si è scagliata nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne.

Un test di gravidanza

Dopo che i protagonisti di una fuga d’amore si sono parlati al centro dello studio, Tina dice alla Dama “Tu comunque fra 10 minuti devi venire con me…Devi venire in bagno…“. Maria incuriosita le chiede il motivo e Tina tira fuori un test di gravidanza “Siccome questa storia l’ho spinta io non voglio che altri se ne approfittino..Lo devo sapere io per prima…Ho portato il test…“.

Questo non fa altro che incendiare l’ilarità delle persone presenti in studio che scoppiano in fragorose risate. la dama in questione è Gemma che lo scorso Week-end lo ha passato in Sardegna con Maurizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Le parole di Maurizio e Gemma

Io mi sento molto attratto da lei…C’è questo affetto…Ieri abbiamo passato una bellissima serata…Stiamo vivendo cose belle insieme…“, queste le parole di Maurizio nei confronti della sua dama. Ma sono in molti a dubitare che ci sia veramente passione tra i due.

Tina Cipollari che tanto ha spinto questa storia, interviene in maniera simpatica, salvo poi chiudersi in bagno con Gemma, tra la perplessità del pubblico. Insomma sarà un maschio o una femmina?

Continue Reading

Gossip

4 Ristoranti: per la prima volta è accaduto l’inimmaginabile: Alessandro Borghese furibondo | Delirio a tavola

Published

on

Alessandro Borghese contrariato

Alessandro Borghese – “Fonte: Screenshot Tv Canale 8” – Newscinema.it

Alessandro Borghese è rimasto senza parole, un fatto del genere non gli era ancora capitato, è rimasto veramente sconcertato per quell’episodio. Ecco che cos’è successo al noto chef stellato che gli ha fatto provare una tale reazione.

Il talentuoso, simpatico e fascinoso chef stellato, Alessandro Borghese, è conosciuto da tutti ormai, non solo per i suoi piatti sublimi, ma anche per i suoi programmi. Con questi ultimi infatti, lo chef ottiene molto successo, in quanto c’è un pubblico molto vasto che lo guarda. Lo seguiamo talmente tanto, soprattutto in, 4 Ristoranti, che ormai anche noi, quando andiamo al ristorante, cerchiamo le criticità di ogni piatto o ne enfatizziamo i punti di forza.

A tal proposito, è lo stesso Borghese, il quale pur essendo rinomato in cucina, è rimasto sempre umile e con i piedi per terra. Per questo nei suoi ristoranti, quando i commensali finiscono il pasto gli viene fornito un taccuino, in modo da segnalare cosa secondo loro è andato bene e cosa si potrebbe ancora migliorare, in questo modo, Alessandro sa sempre cosa ne pensano i suoi clienti.

Come aveva infatti dichiarato: “Voglio che i clienti diano i voti anche a me. Anche io devo essere valutato, ci mancherebbe. Bisogna essere autoironici: mica siamo cardiochirurghi noi chef. La cucina è una cosa seria, ma un cuoco è un eterno bambino che gioca…”. La passione per la cucina, in lui è evidente e sicuramente quando giudica un collega, cerca lo stesso identico sentimento, per questo si stanno tutti chiedendo, cosa avrà fatto il concorrente per lasciare lo chef senza parole?

Il segreto di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese ha trovato il suo posto nel mondo, in quanto non potrebbe fare altro nella vita se non il cuoco, in quanto lui ha una vera e propria passione per il cibo e per creare piatti sempre nuovi e gustosi. Ovviamente la sua vita lavorativa gli assorbe molto tempo, ma nonostante tutto, appena ha un momento libero lo passa in famiglia, con sua moglie e le sue due figlie.

Chef Borghese ama da sempre la pasta, tra le sue pietanze è il piatto che ama maggiormente cucinare e assaporare, come aveva dichiarato lui stesso: “Mi definisco un pastasciuttaro vero, sia come consumatore sia come chef. Per me è uno degli alimenti più importanti della cucina mediterranea e, proprio per questo, la scelta del maccherone da comprare non può essere lasciata al caso” e a chi gli chiede come faccia a smaltire tutti questi carboidrati, lui risponde: “…il mio sport preferito è fare l’amore con mia moglie. Niente corsetta al parco, niente yoga, niente partita di calcetto…”.

Niente menù

È iniziata la nuova stagione di 4 Ristoranti, con Alessandro Borghese e ci sono stati già episodi che hanno scaldato lo show. Come per esempio, nella scorsa puntata, quando Alessandro e gli altri concorrenti si sono seduti al tavolo del ristorante “Figlio Di“, dello sfidante Stefano, sono rimasti tutti interdetti. Infatti, in questo ristorante non esiste menù, il cliente deve solo sedersi e poi a pensare ai piatti da fargli degustare ci pensa lo staff.

Che dire, alcuni l’hanno definita una scelta coraggiosa e l’hanno approvata, altri hanno storto il naso, in quanto la bellezza di sfogliare il menù e scegliere il proprio piatto preferito, non ha prezzo. Ovviamente Borghese, ha valutato i suoi piatti e se è arrivato ad un passo dalla vittoria, sicuramente questa cos del menù gliela si può perdonare allo chef Stefano. Voi cosa dite?

Continue Reading

Gossip

Carlo e Camilla sconvolti, infranto il protocollo reale | Colti di sorpresa

Published

on

Carlo e Camilla e il bacio shock

La regina Camilla e re Carlo III – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Scandalo a corte, quel bacio ha infranto le regole del protocollo reale e re Carlo III e la regina Camilla sono rimasti impietriti. Cerchiamo di scoprire insieme cos’è successo questa volta alla Royal Family, per farli tornare di nuovo sotto i riflettori.

In pochi probabilmente ci credevano, anche lo stesso Carlo qualche dubbio l’ha avuto sicuramente, ma alla fine c’è l’ha fatta a diventare re. Ovviamente con tutto l’affetto del mondo per la regina Elisabetta II, la quale comunque ha dovuto lasciarci per permettere al figlio di indossare al corona, ma si sa, il tempo alla fine passa per tutti, anche per una highlander come Queen Elizabeth.

Da un po’ di tempo a questa parte quindi, Carlo e Camilla sono diventati ufficialmente re e regina e non solo cercano di tutelare il loro paese con impegno e rigore, ma finalmente possono partecipare ai vari impegni politici e non, insieme, alla luce del sole. Pur essendo loro molto alternativi su alcuni argomenti, rimangono sempre dei reali, per questo quel bacio fortuito ha fatto storcere il naso alla Royal Family. Cerchiamo di capire esattamente cos’è successo.

Re Carlo III e la regina Camilla presentano il nuovo ospite

A proposito di essere alternativi, re Carlo III e la regina Camilla, si stanno preparando ad ospitare per la prima volta in 10 anni, il presidente sudcoreano Yoon Suk Yeol e la moglie, Kim Keon Hee, i quali arriveranno a novembre. Il presidente ha confermato la visita a Buckingham Palace, anche se i dettagli del loro incontro non sono stati ancora rivelati. Nonostante Carlo e Yoon si fossero visti al funerale di Elisabetta, come visita ufficiale in Gran Bretagna, questa è la prima dopo quella avvenuta nel 2013, quando regnava ancora sua mamma.

Il caso vuole che l’ultima volta che Carlo ha visitato la Corea del Sud invece, fu nel 1992 e ad accompagnarlo in quella occasione c’era Diana e non Camilla, speriamo che il presidente non si confonda con la nuova regina consorte…ovviamente scherziamo. Questo incontro segna anche un traguardo importante, in quanto ricorre l’anniversario dei 140 anni, da quando furono attivate le prime relazioni diplomatiche tra i due Stati.

La Francia non ha studiato

Re Carlo III e la regina Camilla, per chi non lo sapesse, sono da qualche giorno atterrati a Parigi, per partecipare all’incontro con il presidente Macron e la first lady Brigitte. Come prima serata, i reali inglesi sono stati invitati a cena nella Reggia di Versailles a degustare le più gustose specialità francesi. Fin qui nulla da dichiarare, in realtà.

Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è sorto durante l’arrivo di Carlo e Camilla, i quali, una volta giunti a destinazione, sono stati accolti da Macron e Brigitte. Incuranti o non al corrente (chi lo sa), del protocollo reale, si sono avvicinati ai membri della Royal Family e li hanno salutati con un bacio.

Per chi non lo sapesse, la regola impone che nessuno possa toccare il re e la regina, se non i membri della famiglia reale stessa. Da quello che abbiamo potuto notare però, nessuno dei due pare essersi scomposto più di tanto. Che stia cambiando qualcosa anche nei membri di “sangue blu”?

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari