MISSING: Il trailer italiano ufficiale è qui!

Il trailer di Missing
Missing – Newscinema.it

Dal 9 Marzo arriva al cinema Missing, il nuovo film avvincente realizzato dai creatori di Searching. Qui sotto potete vedere il trailer italiano ufficiale!

“Nessuno sparisce senza lasciare tracce”. Il 9 Marzo esce al cinema Missing, il film diretto da Nicholas D. Johnson e Will Merrick che ripropone in parte la formula del precedente Searching.

I social e la connessione del mondo attuale si mette in modo per ritrovare una persona scomparsa per un thriller mozzafiato e ricco di suspance che utilizza la tecnologia per esplorare le dinamiche interpersonali e non solo.

https://www.youtube.com/watch?v=-kunxtGHQOE

Il trailer ufficiale rivela le prime immagini che suggeriscono una storia ricca di adrenalina e a tratti inquietante, con un cast in parte e un ritmo serrato di narrazione. Dovremmo aspettare qualche giorno per vedere se è all’altezza del suo predecessore, ma intanto la curiosità c’è.

Missing: la sinossi ufficiale

Missing è un avvincente e misterioso thriller ricco di colpi di scena che fa riflettere su quanto bene conosciamo le persone a noi più vicine. Durante una vacanza in Colombia una donna (Nia Long) scompare insieme al suo nuovo fidanzato. Sua figlia, June (Storm Reid), inizia a cercarla ma viene ostacolata dalla burocrazia internazionale.

Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, June utilizza in modo creativo tutte le ultime tecnologie a sua disposizione per cercare di ritrovarla prima che sia troppo tardi. Quando June scaverà a fondo con la sua investigazione digitale solleverà più domande che risposte e segreti su sua madre che le faranno scoprire di non averla mai conosciuta veramente.