Monica Leofreddi in lacrime, il marito in ospedale | piovono messaggi di incoraggiamento

Monica Leofreddi disperata
Monica Leofreddi – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Monica Leofreddi e quel dramma che sta vivendo con il marito, che ha spiazzato tutti quanti, non solo loro familiari. Ecco che cosa sta succedendo, questa notizia ha veramente scioccato tutti.

È una conduttrice televisiva molto in voga, Monica Leofreddi, la quale viene ricordata dal suo pubblico non solo per le sue eccellenti doti lavorative, viste molto spesso in Rai, ma anche per essere stata la ex compagna di Antonello Venditti, il quale all’epoca le aveva dedicato il brano, Ogni volta.

Quella storia durò molti anni, ma purtroppo non era destino tra loro, quando la fedeltà non viene più rispettata, è meglio prendere ognuno una strada diversa e così fecereo entrambi. Monica incontrò infatti quello che sarebbe stata la sua anima gemella, nonchè attuale marito, Gianluca Delli Ficorelli, con il quale ebbe due figli, Riccardo e Beatrice. Ma questo clima felice che si è venuto a creare ha rischiato di sgretolarsi per il fatto di cui vi andremo a parlare che riguarda il marito dentista.

Il marito della Leofreddi in ospedale

Non è un periodo facile quello vissuto da Monica Leofreddi, la quale se da un lato fa un lavoro che ama e ha l’affetto di una famiglia molto affezionata, dall’altro ha dovuto vivere momenti terribili. All’inizio il sorriso gliel’ha tolto quello stalker che l’ha perseguitata per diversi anni e finché non è stato condannato, la conduttrice aveva perfino paura ad uscire da sola.

In seguito, risolto un problema ne è sopraggiunto un altro ancora più terribile, la perdita del fratello, Emilio Leofreddi, morto a 65 anni per una brutta malattia. Monica era molto attaccata al fratello pittore, il quale era un punto fermo nella vita della sorella, per non parlare di quel suo talento che era stato apprezzato da tanti, durante gli anni più fortunati della sua carriera. Adesso, la Leofreddi, non ha fatto in tempo a riprendersi dalla scomparsa del fratello, che a farla preoccupare ci ha pensato suo marito. Ecco che cos’è successo.

Tanti messaggi di auguri lasciati in bacheca

Monica Leofreddi insieme al marito, Gianluca Delli Ficorelli, hanno lasciato un post in bacheca, che ha mandato in apprensione i fan. In pratica, il marito della conduttrice è stato ricoverato per qualche tempo all’ospedale Tiberia Hospital, facendo preoccupare tutta la sua famiglia e amici. Da quello che abbiamo potuto capire, adesso il dentista sta bene e sua moglie ha tirato un sospiro di sollievo.

Molti messaggi di auguri sono stati lasciati in risposta al post dei coniugi, segno che Monica e Gianluca sono molto amati anche sui social. Come dicevamo non si sa di preciso cosa sia successo, in quanto molti fan hanno fatto questa domanda ma non hanno ricevuto risposta. Gli altri vipponi invece che hanno scritto, hanno ricevuto in risposta cuori e baci dalla conduttrice, la quale però non si è sbilanciata, sappiamo solo che adesso il marito sta meglio. Attendiamo i prossimi giorni per capire cosa gli sia capitato. Nel mentre, Delli Ficorelli ringrazia pubblicamente non solo l’equipe sanitaria che si è occupato di lui, ma anche la moglie e la famiglia che non l’hanno mai abbandonato.