Massimiliano Varrese fuori di testa: spunta la verità durante la notte | “Eravamo innamorati”

Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Doveva essere il Grande Fratello dell’armonia e invece, questa stagione, sta diventando la più problematica di tutte le altre stagioni messe assieme. Ecco svelato il motivo per cui Massimiliano Varrese è al centro delle polemiche.

Sta succedendo veramente di tutto a questa nuova edizione del Grande Fratello che se continua così, veramente potrebbe chiudere i battenti prima del previsto. Non solo il clima, ma anche lo share preoccupa i telespettatori su quale potrebbe essere la decisione di Pier Silvio Berlusconi in merito al reality.

Per il momento l’attenzione è rivolta tutta verso Massimiliano Varrese, in quanto ci sono stati tutto un susseguirsi di eventi che l’hanno portato ad essere al centro della polemica. Facciamo prima il punto della situazione e poi vi sveliamo cosa sta succedendo dentro la Casa e qual è l’umore del gieffino.

Massimiliano Varrese e la sua confessione

L’anno scorso abbiamo sentito parole come bullismo, depressione ed esclusione sociale, oggi nella casa del Grande Fratello echeggiano per i corridoi altri termini, quali patriarcato, maschilismo, oppressione e stalking. Diciamo che mancano quelle stagioni soft come le prime, quando l’unico scandalo che si era verificato era un Taricone che si era creato un rifugio segreto per appartarsi con la collega Cristina.

Questa edizione doveva essere molto più leggera, invece sta succedendo di tutto. Spieghiamoci meglio, abbiamo una concorrente, Heidi Baci che ha ricevuto una visita inaspettata, quella di suo padre, il quale in diretta davanti a tutti le dice di essere deluso dal suo comportamento e di non gradire le attenzioni troppo oppressive di un altro gieffino nei suoi confronti, stiamo parlando di Massimiliano Varrese. Dopo queste parole, anche per via di quella frase lasciata a metà sulla salute a quanto pare compromessa della mamma, la Baci decide di chiudere qualunque rapporto ci fosse con il gieffino e di lasciare la Casa all’improvviso.

Da qui sono conseguite le teorie più svariate, i discorsi tra i coinquilini, le rivelazioni di Agent Beast che dichiara che potrebbero esserci pesanti conseguenze per questo episodio e infine vediamo un Varrese risentito dalle accuse che gli sono state rivolte.

La reazione del gieffino

In tutto questo guazzabuglio, molti follower pare non aver gradito la dichiarazione di Massimiliano Varrese nei confronti della Baci, il quale ha confidato al collega gieffino: “Come si fa a ricattare una figlia di 26 anni così che si innamora, perché eravamo innamorati ragazzi…”, quando a tutti è parso il contrario. Ovviamente non saremo noi a dare giudizi, in quanto bisognerà capire cosa succederà da adesso in poi al reality e se e quando, Pier Silvio Berlusconi, deciderà di intervenire.

Inoltre, alcuni fan hanno iniziato a tormentare l’ex di Varrese, Valentina Melis, con la speranza che la donna possa prendere le parti dell’ex, cosa molto improbabile viste le sue parole: “…A noi donne viene chiesto sempre di pagare il conto per quello che fanno gli uomini che frequentiamo o che abbiamo frequentato. I nostri padri, fratelli, figli, cugini. Ora addirittura gli ex. Noi non siamo responsabili delle loro azioni. Loro ne sono responsabili, non noi”. Cosa succederà da adesso in poi secondo voi?