Morgan Freeman contagiato: cancellato tour promozionale | Infezione contagiosa

Morgan Freeman contagio
Morgan Freeman contagiato – Newscinema.it

Morgan Freeman ha perso un viaggio stampa programmato nel Regno Unito con i suoi co-protagonisti di Special Ops: Lioness dopo essersi ammalato.

L’attore americano, 86 anni, ha deciso di rimanere negli Stati Uniti dopo aver avuto la febbre alta. I medici credono che abbia contratto una “infezione contagiosa”. Morgan Freeman doveva volare nel Regno Unito per promuovere il suo nuovo thriller di spionaggio Special Ops: Lioness insieme alle sue co-protagoniste Zoe Saldana e Nicole Kidman, ma alla fine è rimasto in patria.

Saldana e Kidman erano già apparse insieme in The One Show, con la conduttrice Alex Jones che ammetteva di essere “distrutta” dal fatto che Morgan Freeman non fosse lì con loro. Della sua assenza, il suo rappresentante ha detto a MailOnline: “Morgan ha la febbre e il suo medico ha ritenuto che avesse un’infezione contagiosa, quindi ha annullato il suo viaggio. Adesso sta bene.”

Special Ops: Lioness, la nuova serie Paramount+

Morgan Freeman lotta quotidianamente contro la fibromialgia e si sta attualmente preparando per l’uscita del suo ultimo progetto, la serie Paramount+ Special Ops: Lioness. Le sue co-protagoniste Zoe e Nicole hanno avuto un fitto programma di stampa, avendo partecipato a un servizio fotografico all’IET di Londra prima di andare a una proiezione alla Tate Britain.

Il thriller di spionaggio, ispirato a un vero programma della CIA, segue la vita del marine Joe (Zoe) mentre tenta di bilanciare la sua vita personale e professionale come punta di diamante della CIA nella guerra al terrorismo. Scritta da Taylor Sheridan, che di solito è famoso per i suoi western, la serie lo vedrà provare un cambio di genere.

Il cast di Special Ops: Lioness

Nell’attesissimo spettacolo, in uscita il 23 luglio, Freeman interpreta Edwin Mullins, il segretario di stato degli Stati Uniti. Zoe interpreta il ruolo principale di Joe, il capostazione del programma Lioness, che deve addestrare e guidare le sue agenti sotto copertura per prepararle al pericolo che li attende.

Morgan Freeman – Newscinema.it

Nicole interpreta Kaitlyn Meade, supervisore senior della CIA, che arruola un aggressivo Marine Raider Cruz (De Oliveira) per operare sotto copertura insieme a Joe tra gli sforzi della CIA per contrastare il prossimo 11 settembre.

Bassem Youssef interpreta Amrohi, un uomo d’affari miliardario dalle stalle alle stelle con legami con il terrorismo, che costruisce la sua fortuna con mezzi legittimi prima di trarre profitto dalle guerre che distruggono il Medio Oriente che ha contribuito a ricostruire per decenni. La serie è stata prodotta da Zoe e Nicole ed è stata prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios per Paramount+.

Nel cast anche artisti del calibro di Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan e Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier. Il thriller di spionaggio sarà presentato in anteprima il 23 luglio con i primi due episodi su Paramount+. Un episodio verrà quindi rilasciato settimanalmente, con il finale della serie che si svolgerà il 3 settembre.