La sorella “è stata drogata”: Tommaso Zorzi disperato | Ecco cosa è successo

Tommaso Zorzi è sconvolto sua sorella è stata drogata in discoteca
Tommaso Zorzi – Newscinema.it

Tommaso Zorzi è sotto shock! Sua sorella è stata drogata in discoteca e lui ovviamente è disperato. Sono quegli scenari che riteniamo impossibili, visti solo nei film, ma in realtà la società ormai è marcia per alcuni aspetti.

È sotto shock, non se lo sarebbe mai aspettato eppure Tommaso Zorzi ha vissuto dei momenti di panico, dopo aver scoperto che sua sorella è stata drogata in discoteca. Si spera sempre che questi fatti non coinvolgano mai né noi né i nostri familiari, ma purtroppo oggi giorno non bisogna mai abbassare la guardia. Perché ci sono certi individui senza scrupoli e senza coscienza che non hanno nessun problema a fare del male al prossimo.

Tommaso Zorzi è il noto influencer, personaggio pubblico e creator milanese, nato nel 1995 famoso per essere stato il volto degli show, Riccanza, Riccanza Deluxe e Pechino Express. Ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip, è il migliore amico di Aurora Ramazzotti e si vocifera da un po’ che da settembre potrebbe diventare un membro fisso del programma, Che tempo che fa di Fazio sul canale 9.

È sempre meglio fare attenzione…

Prima di proseguire con il focus del nostro articolo, ci teniamo a fare questa breve parentesi, con la speranza di poter aiutare i lettori che ci seguono. Poi si sa grazie al passaparola, queste informazioni potrebbero arrivare a più persone. Le droghe dello stupro o rape drugs, sono l’insieme di tutte quelle sostanze che rendono inerme una persona. Una volta assunte, compaiono tutti una serie di effetti collaterali, tra i quali la perdita dei sensi e il giorno dopo, una volta svegli, non ci si ricorderà più niente di quello che è accaduto.

Queste sostanze sono inodore, insapore e incolore, per questo possono essere aggiunte senza problemi in bevande e alimenti, perché sono impossibile da riconoscere. In molti pensano che le raccomandazioni dei genitori e dei nonni siano solo leggende, ma non è così, il pericolo c’è ed esiste. È giusto divertirsi, ma fatelo sempre con giudizio, non accettate mai bevande o alimenti da persone che non conoscete, non lasciate incustoditi i vostri drink in discoteca, non allontanatevi dal gruppo e non andate in giro da sole, insomma non fidatevi di chi non conoscete. Purtroppo a volte le cose succedono anche dalle persone di cui più ci fidiamo, ma per questo scenario il discorso sarebbe molto più ampio.

Tommaso Zorzi terrorizzato per sua sorella che è stata drogata in discoteca
Tommaso e sua sorella Gaia Zorzi – Newscinema.it

Dramma per la sorella di Zorzi

Vi abbiamo fatto questa breve parentesi, proprio per potervi raccontare l’aneddoto accennato in appendice, la sorella di Tommaso Zorzi è stata drogata in discoteca e suo fratello è sotto shock per l’accaduto. In pratica, Gaia Zorzi ha raccontato di quando in discoteca, ha accettato stupidamente un drink da un gruppo di ragazzi sconosciuti. Quella sera era insieme a delle amiche e la sua fortuna fu proprio che una delle sue coinquiline rimase sempre con lei.

Per questo, quando perse i sensi, non essendo da sola nessuno ha potuto farle del male, ma grazie alla sua amica, la Zorzi è stata ricoverata in ospedale e si è potuta così svegliare la mattina dopo incolume, ma sarebbe potuta finire molto peggio. Ecco che cosa ha dichiarato: “Era inizio serata (saranno state le 11 di sera) e io da quel momento non mi ricordo nulla. Zero assoluto. A quanto pare ho perso i sensi, è arrivata l’ambulanza fuori dal locale e io mi sono svegliata il giorno dopo alle 13 in ospedale…”.