Connect with us

Gossip

Myrta Merlino avrebbe i giorni contati: pronta la sostituzione immediata | La decisione è senza precedenti

Published

on

La conduttrice Myrta Merlino - Newscinema.it

Myrta Merlino – Newscinema.it

Una decisione senza precedenti per le reti Mediaset, sembra che Myrta Merlino sia pronta ad essere sostituita. Giorni contanti per la presentatrice di Pomeriggio Cinque.

Myrta Merlino era la grande scommessa di Mediaset che ha deciso di affidarle un programma a dir poco impegnativo, come Pomeriggio Cinque. La fascia pomeridiana di Mediaset rimasta orfana di Barbara D’Urso, improvvisamente cacciata da Piesilvio Berlusconi che l’ha eletta a vera e propria regina del trash, le era stata affidata confidando nelle sue doti che non sono di certo in dubbio. In effetti Myrta Merlino è una donna di grandissima professionalità e talento. Purtroppo però, si è dovuta scontrare con la diffidenza del pubblico.

Probabilmente il pomeriggio Mediaset con Barbara D’Urso sarà anche diventato trash negli ultimi anni, ma al pubblico piaceva. Barbara è da sempre molto apprezzata dai telespettatori e a dire il vero è seguita anche da chi non la ama tantissimo. Myrta sicuramente è totalmente l’opposto.

In altre parole, la presentatrice sembra pagare lo scotto di una sorta di presa di posizione da parte del pubblico che si sente tradito dalla rete e dalla sia dirigenza. Non gli perdona la sostituzioni e per questo non segue il programma che ha assunto un tenero completamente diverso dal recente passato. Risollevarne le sorti sembra proprio non essere semplici.

Purtroppo però, sappiamo bene che l’unica legge che governa il mondo dello spettacolo è quella degli ascolti. Se non riescono a soddisfare le aspettative occorre cambiare, per evitare di dover eliminare di netto la produzione del programma. Se in una squadra di calcio quando le cose vanno male il primo ad essere cambiato è l’allenatore, nei programmi televisivi a pagare lo scotto è sempre il presentatore.

Myrta Merlino ha i giorni contati alla conduzione

Come se non bastasse un pubblico che la tratta con astio perchè la crede colpevole di aver preso il posto di Barbara D’Urso, Myrta si deve scontrare anche con una concorrenza spietata, quella di Alberto Matano su Rai1 con la sua Vita in diretta, che sembra non temere alcuna flessione. Insomma, nel mondo incerto Rai, Alberto sembra essere una certezza, invece Myrta è in bilico. i risultati ottenuto non convincono.

Le voci di una imminente sostituzione sembrano farsi sempre piacere insistenti, malgrado l’impegno che Myrta mette nel suo lavoro. 2 sono i nomi che sono stati fatti nel caso in cui la presentatrice dovesse ricevere il benservito. La conduttrice che potrebbero prendere il suo posto è Simona Branchetti, in lizza anche per la sostituzione di Federica Panicucci a Mattino Cinque.

Simona Branchetti - newscinema.it

Simona Branchetti – newscinema.it

Sostituzione in corsa

Fino ad oggi Simona Branchetti ha sempre riscosso molto successo a livello di pubblico e sembra che Mediaset stia pensando di darle un ruolo di maggiore importanza in quello che è il grande calderone delle trasmissioni che stanno cambiando presentatrici. Prendere il posto di Barbara D’urso non è certo semplice, tanto meno se la persona in questione e completamente all’opposto della presentatrice, come Myrta Merlino.

Al momento Mediaset, smentisce comunque, qualsiasi tipo di sostituzione al timone di Pomeriggio Cinque, ancora massima fiducia in Myrta. Vedremo prossimamente se le idee cambieranno.

Advertisement

Gossip

Stefano De Martino e le sue 12 amanti: tra di loro due celebrità | Ecco chi sono

Published

on

Stefano De Martino scandalo

Stefano De Martino – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Tra le presunte dodici amanti di Stefano De Martino ai tempi della relazione con Belen ci sarebbero anche due celebrità.

Ai tempi della storia d’amore con Belen Rodriguez Stefano De Martino avrebbe avuto dodici amanti: tra di loro ci sarebbero anche due celebrità.

Nel corso degli ultimi giorni hanno fatto discutere non poco le dichiarazioni da parte di Belen Rodriguez in merito alla sua relazione con Stefano De Martino. In particolare, la showgirl ha rivelato come il suo ex compagno lo abbia tradito nel corso della loro storia con ben dodici amanti. Tra queste sarebbero presenti a quanto pare anche due celebrità.

Belen Rodriguez e le dodici amanti di Stefano De Martino

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Belen Rodriguez ha rivelato come dal ritorno di fiamma Stefano De Martino l’abbia tradita in più occasioni, addirittura con dodici amanti diverse. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

Stefano mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento ma è iniziato con un tradimento. Ho chiacchierato anche con le diverse signorine, loro hanno ammesso tutto fin da subito. Ho parlato con dodici di loro ma poi a un certo punto ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono“.

Le due celebrità tra le amanti di Stefano De Martino

Belen Rodriguez in clinica

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

In seguito alle parole da parte di Belen Rodriguez Stefano De Martino è stato immediatamente chiamato in causa da Fabio Fazio. Il diretto interessato non ha in pratica né confermato né smentito quanto affermato dalla sua ex compagna.

Proprio riguardo alle presunte dodici amanti di De Martino si è espresso anche Alessandro Rosica, che ha voluto condividere un post sul proprio profilo Instagram affermando nello specifico come tra queste amanti siano state presenti anche due vere e proprie celebrità. Queste alcune delle parole presenti nel post in questione:

Quello che ho sempre detto in tutti questi anni oggi ve lo dirò un’altra volta: Alessia e Antonella sono due delle tantissime ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho parlato proprio con lui a telefono qualche tempo fa, è una cosa impossibile da smentire. Belen ha fatto finta di fare pace con Alessia ma le due in realtà non si possono vedere. Voi da che parte state e perché?

Alessandro Rosica ha dunque fatto riferimento a delle confessioni private giunte proprio da Stefano De Martino in persona, anche se di prove certe non ve ne sono in quanto tali telefonate non sono state rese pubbliche.

Continue Reading

Gossip

Fuorionda orribile al Grande Fratello: si alza e sussurra una frase ignobile | Da squalificare

Published

on

Grande Fratello - newscinema.it

Grande Fratello – newscinema.it – fonte: Web

Bruttissimo il fuorionda che c’è stato al Grande Fratello. Il concorrente si alza e pronuncia una frase veramente irripetibile. Si attendono dei severi provvedimenti. 

Di nuovo una volta a parlare del Grande Fratello. Il reality non manca di offrire spunti. In fondo non potrebbe essere altrimenti pensando alle personalità che sono presenti quest’anno all’interno della casa. Sono ormai diverse settimane che i ragazzi cercano di convivere. Certo non è sempre semplice, ma fanno del loro meglio.

Quest’anno Vip e Nip si sono trovati a condividere gli spazi all’interno di quella che resta la casa più spiata d’Italia. Forse proprio la presenza delle persone comuni ha fatto in modo che il pubblico si riavvicinasse a un programma che negli ultimi anni stava perdendo alcuni colpi, ma in fondo è anche normale. Sono più di 20 gli anni di trasmissione ormai. In tutto questo tempo, non sono mancati cambiamenti.

Inizialmente il Grande Fratello era una sorta di trampolino di lancio per tanti ragazzi che desideravano sfondare nel mondo dello spettacolo. Qualcuno ci è anche riuscito, possiamo ricordare Eleonora Daniele, ma anche Luca Argentero, altri invece sono finiti nell’oblio più totale. Poi la versione vip ha dato la possibilità a tanti personaggi della TV italiana di mettersi in gioco.

Allora l’idea di quest’anno è stata quella di unire le due parti e dar vita a un Grande Fratello che molto ha offerto e sta offrendo allo spettacolo. Certo, non sempre quello che si vede è il meglio della TV. In questo caso, la frase pronunciata è veramente di pessimo gusto.

Fuori onda da dimenticare al Grande Fratello

Non è certo la prima volta che, quando la telecamera si spegne, uno dei protagonisti del reality viene pizzicato a pronunciare frasi poche carine nei confronti di altri. Questo è quello che è successo nell’ultima serata del Grande Fratello. Alfonso Signorini interrompe il collegamento e la scena viene, ovviamente, ripresa dalle telecamere.

Una reazione di questo genere non se la sarebbe aspettata nessuno. Il protagonista è Giuseppe Garibaldi che se la prende con Beatrice Luzzi. I due sono ora sul piede di guerra.

Le parole di Garibaldi

Lunga la storia tra Beatrice e Giuseppe, i due sono protagonisti di lunghi tira e molla e di discussioni senza precedenti. Sembravano essere vicini, poi si sono accesi i veleni e questi sono i risultati. Nel fuori onda, Giuseppe sembra dire “brutta bastarda” a Beatrice.

L’attrice dal canto suo, è sicuramente il personaggio che sta dando di più a questa edizione del Grande Fratello. Si è esposta migliaia di volte e creato moltissime discussioni. Il pubblico? La adora.

Continue Reading

Gossip

Andrea Delogu: imbarazzo in treno davanti a tutti | “Ti vergogni di me?”

Published

on

Andrea Delogu - Newscinema.it

Andrea Delogu – Newscinema.it – Fonte: Web search

Andrea Delogu ha provocato un’imbarazzante scena in treno davanti a numerose altre persone: ecco l’episodio che ha visto protagonista la conduttrice.

La conduttrice Andrea Delogu ha suscitato l’imbarazzo di tante altre persone mentre si trovava in viaggio su un treno: ecco cosa è successo.

Questo periodo immediatamente precedente alle tanto attese festività natalizie ha purtroppo portato con sé anche una fastidiosa influenza che ha finito con il colpire un enorme numero di persone. Tra i tanti sfortunati è presente nello specifico anche la conduttrice televisiva Andrea Delogu, che per via delle sue condizioni di salute è stata protagonista suo malgrado di un imbarazzante episodio a bordo di un treno.

Andrea Delogu: l’influenza che ha colpito la conduttrice

L’influenza stagionale non ha dato scampo ad Andrea Delogu, che a causa di qualche ventata di freddo è purtroppo caduta vittima di un fastidiosissimo raffreddore. Nel corso dell’ultimissimo periodo la conduttrice di Rai Due è stata impegnata in giro per l’Italia con il suo spettacolo teatrale 40 e sto. In seguito a tale importante impegno lavorativo, Delogu ha voluto prendersi qualche meritato giorno di riposo, approfittando dell’occasione per festeggiare il compleanno del proprio fidanzato che ha compiuto soltanto qualche giorno fa il suo venticinquesimo compleanno.

A rovinare il riposo della diretta interessata ci ha pensato come detto l’influenza, un fastidioso problema che ha finito tra l’altro con il far vivere alla diretta interessata un’imbarazzante scena mentre si trovava a bordo di un treno con una sua amica. Ecco cosa è successo nello specifico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Il rimedio di Andrea Delogu al raffreddore e la scena sul treno

Andrea Delogu ha pensato di condividere con tutti i suoi follower di Instagram un trucco per poter rimediare in maniera rapida ed efficace al problema del raffreddore. Nello specifico, la conduttrice ha voluto mostrare una busta di carta contenente al suo interno alcune bottiglie d’acqua, ovviamente necessarie per una corretta e costante idratazione, insieme addirittura ad un rotolo di carta igienica.

A questo punto i presenti che hanno assistito alla scena a bordo del treno sul quale stava viaggiando in quel momento Andrea Delogu si sono palesemente imbarazzati, inclusa l’amica che era in compagnia della conduttrice. Accorgendosi piuttosto rapidamente della cosa Andrea ha chiesto all’amica se per caso si vergognasse di lei, affermando a sua difesa come si sentisse male per via del raffreddore. A difesa della conduttrice di Rai Due si potrebbe osservare come i rotoli della carta igienica possano risultare molto più efficaci dei normali fazzolettini di carta quando si è pesantemente raffreddati.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari