Nadia Toffa si mostra sorridente su Instagram e rassicura i fan: “Sto molto meglio”

La salute di Nadia Toffa continua ad essere oggetto di interesse per moltissimi fan della conduttrice del programma “Le Iene“. La Toffa è stata colpita da malore oltre sette mesi fa mentre si trovava a Trieste per svolgere un servizio.

Nadia Toffa, foto sorridente su Instagram

nadia toffa

In seguito al ricovero e alle indagini cliniche, è emerso che la conduttrice era affetta da cancro: per questo Nadia Toffa si è sottoposta ad un’operazione per rimuovere il tumore, affrontando anche dei cicli di chemioterapia.

La battaglia per sconfiggere il male è tuttavia ancora lunga. Nadia Toffa è stata costretta a saltare diverse puntate delle “Iene” per via dei suoi problemi di salute. Le apparizioni della conduttrice, che lo scorso 10 giugno ha compiuto 39 anni, sono diventate sempre più rare: ecco perchè può bastare una foto su Instagram per rallegrare tutti coloro che la amano e la sostengono.

Eleonora Brigliadori: “Esigo delle scuse da Nadia Toffa”

Nadia si mostra sorridente sulla Poltrona gigante in Mosaico della Fondazione Bisazza. La didascalia infonde fiducia e serenità: “Divertirsi con poco!“, scrive la giornalista e conduttrice dello storico programma Mediaset. Alla domanda di un follower, che le aveva chiesto novità sulla sua salute, la Toffa ha risposto: “Sto meglio, molto meglio!“, scatenando una serie di commenti e di like da parte dei fan che non vedono l’ora di ammirare nuovamente Nadia in splendida forma.

La Toffa continua a mostrarsi battagliera, nonostante le orribili fake news che sono circolate lo scorso mese di maggio, a cui la conduttrice rispose con grande ironia: “Incredibile, i social funzionano anche dall’aldilà!“. Deprecabile anche un commento pubblicato su Facebook da Eleonora Brigliadori: “Chi è causa del suo mal…“, in riferimento ai pesanti screzi avuti in passato tra l’ex annunciatrice tv e la Toffa. La Brigliadori non chiude il fronte delle polemiche e rincara la dose: “Sono in attesa delle scuse da parte di questa signora“.