Natasha Stefanenko con il cuore in mano: “Siamo tristi” | Il messaggio che getta nello sconforto

Natasha Stefanenko
Natasha Stefanenko – Foto: profilo ufficiale Instagram

Natasha Stefanenko si lascia andare a dolci dichiarazione. La sua mancanza si fa sentire. La showgirl esprime tutta la sua tristezza. 

All’anagrafe Natal’ja Borisovna Stefanenko è un attrice, conduttrice e modella russa naturalizzata italiana. La mamma era un’insegnante d’asilo, il papà invece un nucleare bielorusso, Natasha nasce nel 1969 e si laurea all’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia a Mosca.

Non punta tutto sulla sua bellezza la Stefanenko, ma nel ’92 tenta la fortuna partecipando a un concorso The look of the Year che si teneva proprio a Mosca. Da quel momento inizia a fare la modella e atterra in Italia, la terra che poi l’ha accolta e in cui ha costruito la sua bellissima famiglia.

Un corpo pressapoco perfetto, che le permette di lavorare nella moda fino a quando non la nota Beppe Recchia che decide di portarla in Tv e le propone di prendere parte a La grande sfida su Canale 5. Da quel momento Natasha è diventata la protagonista di moltissimi programmi comici e fiction. Ha anche presentato alcuni programmi di punta come il Festivalbar.

Una carriera molto ricca quella di questa bellissima bionda, che l’ha portata fino alla partecipazione alla penultima edizione di Pechino Express con la figlia Sasha a cui è molto legata.

La famiglia

Natasha è molto legata alla sua famiglia. Il marito con cui ha avuto sua figlia Sasha è Luca Sabbioni ex modello che attualmente possiede un’aziende di calzature. L’uomo si è laureato in Giurisprudenza e la loro storia è nata in maniera un po’ strana: “la solita scommessa tra uomini“, racconta Natasha, “Mi vide sfilare e disse a un suo amico che sarebbe riuscito a portarmi a letto in 48 ore. Perse la sfida“.

Il corteggiamento fu invece molto lungo, fino a quando tra i due non è scattata la scintilla e nel 2013 si sono spostati, dopo aver avuto la loro figlia nel 2000. I 3 sono molto affiatati e non mancano mai dichiarazioni d’affetto anche sui social.

Natasha Stefanenko con la famiglia
Natasha Stefanenko con la famiglia – Foto: profilo ufficiale Instagram

Il dolce post

Una famiglia molto unita la loro e anche molto bella. Sul profilo social pubblicano spesso foto che li ritraggono insieme e che mostrano alcuni impegni di lavoro o momenti della vita di tutti i giorni. Nell’ultimo post pubblicato Natasha parla di quanto le manchi sua figlia.

Le due si sono divise e la ragazza è in vacanza in questo momento. La dolce dedica della sua mamma “quando siamo insieme sorridiamo sempre. Ma ora non ci sei e io e papà siamo tristi. Ci manchi amore“.