L’ex vincitore del Grande Fratello oscurato ed esiliato: “In Italia non mi vogliono” | Ecco cosa fa ora all’estero

L'ex vincitore del GF in Italia non trova lavoro
Guai per l’ex gieffino del Grande Fratello – “Fonte: Twitter” – Newscinema.it

L’ex vincitore del Grande Fratello non trova più lavoro in Italia, qui infatti è stato completamente oscurato ed esiliato. Per questo si è spostato all’estero, ecco che cosa fa oggi l’ex gieffino, rimarrete molto stupiti.

In Italia non lo vogliono più, dopo la sua vittoria al reality del Grande Fratello, le cose per lui sono completamente precipitate. Il suo nome è stato totalmente oscurato ed esiliato e quindi per sopravvivere si è spostato all’estero, ecco che cosa sta facendo oggi l’ex gieffino.

Non è sempre detto che partecipare ad un reality o ad un qualunque programma televisivo apra le porte al mondo del lavoro. L’abbiamo visto da sempre, fin dalle prime edizioni del Grande Fratello, c’è chi è riuscito a sfondare e chi no. Per questo vippone le cose sono andate diversamente all’estero? Scopriamolo insieme.

L’ex gieffino costretto ad andarsene all’estero

A proposito di ex gieffini, è arrivata una comunicazione flash su Oriana Marzoli. L’influencer ha deciso, dopo tutto il pasticcio successo con il suo ex, Daniele Dal Moro, di lasciare per sempre l’Italia. La donna tornerà in Spagna, dove vuole crearsi una nuova vita, lontana dai ricordi del suo ex.

Con un annuncio social, la Marzoli ha così comunicato: “Quest’anno è la prima volta in vita mia che, nonostante avessi la possibilità, non sono praticamente andata in vacanza. Ho passato molto tempo tra Milano e Madrid senza andare al mare. L’unica volta prima di Ibiza è stata in Sardegna, ma ero lì per lavoro e in più sono successe una serie di cose che hanno rovinato l’atmosfera…Dopo cinque mesi passati all’interno della Casa volevo solo andare al mare, ne avevo bisogno, ma quest’anno sembra impossibile godersi le vacanze. Proverò ad andare a Marbella prima di lasciare l’appartamento in Italia, perché poi tornerò a Madrid…”.

Ecco cosa fa oggi l'ex gieffino Alberto Mezzetti
Alberto Mezzetti – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Dov’è finito?

L’ex vincitore del Grande Fratello, Alberto Mezzetti è passato in un attimo dalle stelle alle stalle, se possiamo metterla così. È stato completamente oscurato ed esiliato, dopo aver vinto la 15° edizione del GF, in quanto nessuno l’ha più chiamato, neppure Barbara D’Urso, per la quale sembrava provare una forte attrazione. Il Tarzan del reality, com’era stato soprannominato per via dei suoi capelli molto lunghi, ha dichiarato di non trovare lavoro in Italia, ma in Brasile si.

Ad oggi quindi sarebbe fuori al 100% dalla tv italiana, ma farebbe delle apparizioni in quelle estere e inoltre prosegue la sua carriera di influencer sui social. Ecco cosa aveva dichiarato tempo fa Mezzetti: “Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto. In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con 1 milione e 850 mila voti”.