Natasha Stefanenko si mostra con sua figlia: “Uno schianto in passerella” | Sono due gocce d’acqua

Natasha Stefanenko si mostra con sua figlia, sono identiche
Natasha Stefanenko – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Natasha Stefanenko si mostra assieme a sua figlia, in passerella sono uno schianto. Veramente sono due gocce d’acqua, si fa quasi fatica a distinguerle. Il web impazzisce per mamma e figlia.

I follower sono rimasti senza parole, dopo aver visto quello scatto che ritrae Natasha Stefanenko insieme a sua figlia, sembrano due gocce d’acqua. Sono uno schianto in passerella, veramente i geni della mamma sono passati tutti alla figlia, il web fa fatica a riconoscerle da quanto si assomigliano.

I lineamenti e i tratti della Stefanenko, sono sempre stati un suo marchio di fabbrica. Fin dagli esordi la sua bellezza l’ha resa papabile per diversi contratti che le hanno proposto, per varie mansioni. Per non parlare della sua simpatia e della sua professionalità della performance. Chissà se la figlia avrà ereditato le stesse caratteristiche?

Natasha Stefanenko e sua figlia vicine sono meravigliose

Prima di mostrarvi quello scatto che esalta il legame indissolubile che c’è tra una mamma e sua figlia, vogliamo aprire una piccola parentesi e parlarvi di quello che c’è alla base, senza il quale Sasha non sarebbe presente qui oggi. I suoi genitori, Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni si sono conosciuti nel 1993, e nel 1995 sono convolati a nozze. Per festeggiare il loro traguardo che li vede una coppia affiatata e innamorata come il primo giorno, da ben 30 anni, i due si sono concessi una seconda luna di miele. I piccioncini hanno optato per una crociera tra le isole del Mar Egeo, postando vari scatti del loro momento magico.

Pensare che la Stefanenko e Sabbioni si sono conosciuti per una scommessa come ha dichiarato la stessa conduttrice: “Mi avrebbe portato a letto nel giro di 48 ore. Anche lui aveva il pregiudizio: russa ma seria non era possibile. Perse la scommessa ma fu bravo a confessarmelo prima che poi tra noi succedesse davvero qualcosa…”.

Tale madre tale figlia

Natasha Stefanenko, attrice e conduttrice russa, naturalizzata italiana di 52 anni, si mostra in tutto il suo splendore, insieme alla figlia Sasha. Le due, super affiatate e in sintonia, sono praticamente due gocce d’acqua e i commenti dei loro follower non tardano ad arrivare: “Uno schianto in passerella”, gli ha postato un fan.

Sasha di anni ne ha 23 anni e quando sta lontano dai social o dalla tv, (ve la ricordate a Pechino Express a fianco di mamma Natasha?), studia e lavora come modella. È l’orgoglio dei suoi genitori, che non smettono mai di mostrarla tra i loro scatti social.