Connect with us

Gossip

Naya Rivera è morta a soli 33 anni, ritrovato il corpo

Published

on

Naya Rivera, famosa per il suo ruolo pionieristico nei panni di Santana Lopez nella serie musicale di successo Glee, della Fox è morta a soli 33 anni dopo la scomparsa e alcuni giorni di ricerca.

Il suo corpo è stato identificato al Lago Piru nella Contea di Ventura, in California. L’ufficio dello sceriffo della Contea di Ventura lo ha confermato in una conferenza stampa. Lo sceriffo Bill Ayub ha dichiarato che non vi era alcuna indicazione di suicidio o omicidio.

Rivera è stata identificata per la prima volta come una persona scomparsa coinvolta in un possibile annegamento sul lago Piru l’8 luglio dopo che suo figlio di 4 anni è stato trovato solo nella loro barca noleggiata. L’operazione di ricerca e salvataggio è continuata per altri cinque giorni tra scarsa visibilità dell’acqua e numerosi ostacoli sul fondo del lago.

Lui e Naya hanno nuotato insieme nel lago“, ha detto Ayub su Rivera e suo figlio. “Fu durante quel periodo che suo figlio descrisse di essere stato aiutato a salire sulla barca da Naya. … Ha detto agli investigatori di aver guardato indietro e di averla vista sparire sotto la superficie dell’acqua. ” Più tardi, ha aggiunto, “Crediamo che abbia raccolto abbastanza energia per riportare suo figlio sulla barca, ma non abbastanza per salvarsi.”

Come parte del cast di Glee, ha ricevuto diverse nomination agli Screen Actors Guild Awards, Grammys e Teen Choice Awards. Nata il 12 gennaio 1987, a Valencia, in California, Rivera – di origini portoricane, afroamericane e tedesche – apparve in alcune pubblicità da bambina e fece il suo debutto in serie all’età di quattro anni nella sitcom della CBS “La famiglia reale”. Prima dell’età di 10 anni, era apparsa anche in episodi di “Il nuovo principe di Bel-Air“, “Questioni di Famiglia“, “Sinbad” e “Baywatch“.

Da adolescente ha ottenuto un ruolo semi-ricorrente in “The Bernie Mac Show” della Fox, dove ha interpretato Donna tra il 2002 e il 2006. Il suo breakout, tuttavia, è stato il popolare “Glee” di Ryan Murphy, dove ha interpretato il ruolo di Santana, una cheerleader spietata che fa outing durante la serie. “Adoro tutti i nostri fan che sono al di là del fantastico e hanno visto un piccolo pezzo di se stessi in ognuno dei personaggi. Far parte di qualcosa di speciale ti rende speciale e Glee avrà sempre un posto speciale nel mio cuore ” ha detto.

Più di recente ha recitato nel film drammatico di danza di YouTube “Step Up: High Water“. Al di fuori della recitazione, Rivera ha anche intrapreso la carriera di cantante, firmando con la Columbia Records nel 2011 come artista solista. Nel 2013 ha pubblicato un singolo, Sorry, con il rapper Big Sean.

Nel 2016 Rivera ha pubblicato un libro di memorie intitolato Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes and Growing Up in cui ha discusso della sua esperienza in Glee e ha condiviso la sua storia di aborto con suo marito all’epoca, Ryan Dorsey, da cui in seguito ha divorziato. Rivera è sopravvissuta ai genitori Yolanda Rivera e George Rivera; il fratello minore Mychal, un giocatore della NFL; sorella Nickayla, una modella; e suo figlio Josey Hollis Dorsey, con l’ex marito Dorsey.

Gossip

Amadeus, pessimo risveglio: per vendetta se la prendono con lei | Atto vandalico

Published

on

Amadeus - Newscinema.it

Amadeus – Newscinema.it – Fonte: Web

Brutto risveglio per Amadeus dopo aver comunicato il cast di Sanremo 2024. I cantanti escusi dalla scelta perdono letteralmente la testa.

Essere il direttore artistico e il presentatore di Sanremo sicuramente non è un compito semplice. Lo showman lo sa bene, ma in questi anni ha cercato sempre di fare del suo meglio scegliendo i migliori cantanti per la chermes canora. Anche quest’anno il suo Festival promette veramente scintille.

Amadeus è l’uomo del momento, in queste settimane si parlerà molto del Festival e ovviamente del suo direttore artistico. I dati ci dicono che sono state ben 400 le canzoni che si erano candidate, ma solo 27 sono i big in gara, alcuni dei quali veramente inaspettati. Insomma, Amadeus anche quest’anno sembra aver fatto un buon lavoro.

Certo essere il direttore artistico di un evento così importante non è affatto semplice. Il buon caro Amadeus lo sa benissimo, questo probabilmente è anche il motivo per cui ha chiaramente detto che questo sarà il suo ultimo Festival. Certo c’è chi ancora non ci crede e chi invece già pensa ai possibili sostituti del caro Amadeus.

Per il momento ci si godrà questo nuovo Festival che ha nel cast dei cantanti, ma anche in quello dei co-conduttori, dei veri e propri pezzi da 90. Nel frattempo però, se c’è chi prende la mancata chiamata al Festival con diplomazia, ce ne sono altri che sono un po’ meno sportivi. Ecco la brutta sorpresa che ha visto protagonista Amadeus.

Un brutto risveglio per Amadeus

Amadeus per questo impegno Sanremese ha deciso di scegliere solo il meglio. Interessanti i nomi dei suoi co-conduttori, nella serata di apertura ci sarà Marco Mengoni, poi 3 donne per le serate successive, come Giorgia, Lorella Cuccarini e Tersa Mannino. Per la serata finale Amadeus ha scelto un suo grande amico Fiorello.

I due anche negli anni passati hanno messo insieme dei siparietti niente male e se questi sono i presupposti, anche quest’anno ci sarà da divertirsi, Fiorello si Viva Rai 2 scherza sulle scelte di Amadeus, in particolare sulla decisione di non dare spazio ai Jalisse.

Il divertente siparietto di Fiorello

Disavventura per Amadeus: dopo aver annunciato il cast di Sanremo2024 ha trovato la macchina rigata. Sai cosa c’era scritto? Jalisse“, queste le parole di Fiorello che bonariamente prende in giro il suo collega. Sono ormai diversi anni che ci si aspetta l’arrivo dei Jalisse sul palco di Sanremo, ma sembra che Amadeus abbia sempre respinto la loro candidatura. Qualcuno insinua che tra il conduttore e il gruppo non corra ormai buon sangue.

Ovviamente dal canto suo il conduttore deve compiere delle scelte ed evidentemente la canzone presentata non è di suo gradimento. A prescindere dalle prese in giro di Fiorello ci si augura che i Jalisse non se la prendano troppo a male, magari l’anno prossimo….

Continue Reading

Gossip

Caos totale Amici: “É allucinante” | Professore su di giri manda in tilt lo studio

Published

on

Amici di Maria de Filippi - Newscinema.it

Amici di Maria de Filippi – Newscinema.it – Fonte: Web

Un vero proprio caos nella scuola più famosa della TV italiana. Il professore va su di giri e lascia tutti senza parola, ma cosa combina? Scopriamo di chi si tratta. 

Amici di Maria De Filippi quest’anno sembra proprio aver alzato l’asticella per quello che riguarda la bravura dei ragazzi tra i suoi banchi. Sono moltissimi i talenti che sono entrati a far parte della classe del talent show. Ogni anni proprio da quei banchi ecco che arrivano alcuni dei talenti migliori che il panorama sia musicale che del ballo possa vedere.

Numerosi sono i cantanti, oggi di grande successo, che proprio dalla scuola di Amici di Maria De Filippi sono partiti e hanno trovato il loro successo. Non è certo un caso se tra le fila di Sanremo ogni anno ci sono moltissimi talenti che proprio nel programma della De Filippi hanno mosso i primi passi. Quest’anno alla chermes canora saranno ancora di più.

Ricordiamo infatti che Amadeus ha scelto numerosi talenti provenienti dal talent, tra cui Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Angelina Mango e molti altri ancora. In questi 20 anni di lavoro la cara Maria è stata in grado di scovare alcuni dei talenti più cristallini che il panorama italiano potesse offrire. Ovviamente questo vale tanto per il canto quanto per il ballo.

Ma a detta degli esperti di musica, quest’anno il talento è ancora maggiore rispetto agli anni passati. Alcuni ragazzi potrebbero avere una carriera veramente sfavillante. La prova? Quello che è successo nell’ultima diretta.

Amici nel caos, il prof su di giri

Maria De Filippi ogni anno sceglie i suoi coach, quelli che affiancheranno i ragazzi lungo tutto il percorso all’interno della scuola. Tra di loro ce ne sono alcuni che sono diventati dei veri e propri bracci destri per la conduttrice, Alessandra Celentano, ad esempio, è al suo posto dalla primissima edizione del programma.

Poi c’è Rudy Zerbi, anche lui da diversi anni al posto di coach. L’ex talent scout Sony è molto bravo nel cogliere i talenti dei ragazzi e forse proprio per questo Maria lo ha scelto. Proprio lui durante l’esibizione di uno dei ragazzi perde letteralmente la testa.

Mida fa perdere la testa a tutti

Uno dei talenti presenti nella scuola è il rapper Mida. Da alcuni anni, ormai, il rap è entrato all’interno della scuola. Il ragazzo sembra avere molto talento e lo dimostra con i suoi testi originalissimi.

Nell’esibizione di domenica, in diretta, ha dato proprio il meglio di se.Il Web definisce l’esibizione “allucinante“, Maria lo guarda esterrefatta e Rudy Zerbi perde letteralmente la testa,

Continue Reading

Gossip

Ricordi Francesco Aquila? Dov’è finito dopo MasterChef: la sua vita è sconvolgente

Published

on

Francesco Aquila - Newscinema.it

Francesco Aquila – Newscinema.it – fonte: Web

Una vita sconvolgente quella di Francesco Aquila. Il vincitore di Masterchef ha rivoluzionato tutto il suo mondo, ecco quello che fa oggi. 

Classe ’86 Francesco Aquila in molti lo ricorderanno per essere stato il vincitore della decima edizione di Masterchef Italia. Originario di Altamura, era molto piccolo quando con la famiglia si trasferisce a Riccione, città in cui abita ancora oggi. Potremmo definirlo un figlio d’arte considerando che i suoi genitori sono dei ristoratori e lui, forse, proprio da loro eredita il suo amore per la cucina.

Crescendo decide che la strada giusta per lui è quella di maître di sala e per imparare il mestiere va insieme alla mamma a lavorare in hotel. Nonostante questa scelta il caro Francesco continua a nutrire un forte amore per la cucina. Si da molto da fare Francesco che nella stagione estiva decide di lavorare in sala in un hotel di Mirano Marittima e il resto dell’anno è docente di sala presso l’istituto alberghiero di Riccione.

Decide di partecipare a Masterchef per realizzare quello che per lui è un grande sogno e cioè aprire una serie di locali in cui offrire al pubblico una cucina di altissima qualità. Un ragazzo a cui piace sperimentare e che non si tira mai indietro tra i fornelli. In quel di Masterchef Italia si fa conoscere anche e soprattutto per il suo carattere.

Le sue qualità, all’interno del programma, hanno avuto bisogno di tempo per emergere, ma alla fine Aquila si è fatto notare ed apprezzare. Ma dopo questa avventura, cosa fa oggi Francesco?

Cosa fa oggi Francesco Aquila

Sono moltissimi i talenti della cucina che di anno in anno si mettono in mostra proprio nelle cucine di Masterchef. Proprio qui trovano posto alcuni dei migliori talenti che la cucina italiana offre, ma che forse hanno bisogno di una piccola spinta per arrivare dove in alto. In tale prospettiva Masterchef diventa un vero e proprio trampolino di lancio.

Uno dei giudici, Antonino Cannavacciulo, ha ammesso che ogni anno sceglie uno dei ragazzi per farlo lavorare nella sua brigata. E tutti gli altri? In realtà non sono pochi i talenti che poi trovano il loro spazio.

Francesco Aquila dopo Masterchef - newscinema.it

Francesco Aquila dopo Masterchef – newscinema.it – fonte: Profilo ufficiale Instagram

Continua il suo sogno in cucina

Francesco Aquila dopo il suo Masterchef, quindi, non è tornato in sala, ma ha continuato ad esprimere il suo talento in cucina. Come? Proponendosi come chef privato. Insomma, ha deciso di proporsi fuori dalle canoniche 4 mura di un ristorante e di esprimere il suo estro in una maniera completamente differente.

Il successo di Masterchef lo ha aiutato a realizzare quello che in effetti era il suo grande sogno. Ha fatto strada Francesco Aquila e intanto continua a partecipare ad alcuni programmi di cucina. Vedremo quest’anno chi sarà il fortunato a seguire le sue orme e quelle dei vincitori degli anni passati.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari