Dopo aver offerto alcuni dettagli sulla trama mesi fa, Don Mancini (La Bambola Assassina) ha pubblicato su Twitter per rivelare il primo teaser trailer di Chucky, l’attesissimo sequel del suo iconico franchise horror, oltre a rivelare una premiere del 2021 e una trasmissione su SYFY e la rete USA. Il teaser può essere visualizzato qui sotto.
AN EVIL TOO GREAT TO PLAY ON JUST ONE NETWORK @USA_Network @SYFY #Chucky #2021 pic.twitter.com/EaRYONmfVS
— Don Mancini (@RealDonMancini) July 16, 2020
Chucky | La trama
Nella serie Chucky, dopo che una bambola Chucky vintage viene messa in vendita in un sobborgo suburbano, un’idilliaca città americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici – e alleati – dal suo passato minaccia di rivelare la verità dietro le uccisioni, così come le origini non raccontate della bambola demoniaca come un bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro.
Nel 1988 Chucky si è fatto strada nello zeitgeist della cultura pop con il primo La Bambola Assassina diretto e co-scritto da Tom Holland. La sensazione internazionale ha generato sei sequel, tutti scritti da Don Mancini e prodotti da David Kirschner. L’anno scorso Orion Pictures aveva realizzato un remake horror del film del 1988 che presentava Mark Hamill come la voce di Chucky.
Mancini (Hannibal) e Kirschner (Hocus Pocus) saranno i produttori esecutivi a fianco di Nick Antoscia (The Act) attraverso il suo Eat the Cat. Questo progetto sarà la seconda collaborazione di Mancini con Syfy, che ha lavorato alla serie antologica horror Channel Zero.
Serie tv
Doc – Nelle tue mani 3: la serie in anteprima al cinema | Dove vederla

Doc Nelle tue mani – Fonte: Twitter – newscinema.it
Nel mese di gennaio farà il suo arrivo su Rai Uno l’attesissima terza stagione di Doc – Nelle tue mani: la serie sarà presente in anteprima anche al cinema.
Farà presto il suo arrivo in anteprima nei cinema Doc – Nelle tue mani 3, nuovo capitolo della serie che andrà poi in onda a gennaio su Rai Uno.
Con l’avvicinarsi del nuovo anno si fa ormai sempre più prossimo anche l’arrivo della nuovissima stagione di Doc – Nelle tue mani, serie che tornerà in onda su Rai Uno nel corso del prossimo mese di gennaio con la terza stagione. Prima del suo arrivo sulle reti Rai, la serie andrà in scena con un’anteprima anche nei cinema.
Doc – Nelle tue mani 3 in anteprima nei cinema
Manca ormai sempre meno all’arrivo della terza stagione di Doc – Nelle tue mani 3, serie tv prodotta da Lux Vide del gruppo Fremantle. Novità importantissima per i numerosi fan dello show consiste nel fatto che la serie sarà presente in anteprima nelle sale cinematografiche con i due primissimi episodi nelle giornate di lunedì 18 e di martedì 19 dicembre in esclusiva negli UCI Cinemas di tutta Italia.
Grazie a tale iniziativa Doc – Nelle tue mani 3 arriverà nelle sale circa tre settimane prima dell’esordio in televisione. Si tratta di una vera e propria testimonianza dello straordinario successo ottenuto dalla serie, in grado di riscuotere con le sue due prime stagioni enormi consensi e apprezzamenti da parte dei telespettatori. Quello dell’anteprima al cinema è infatti un privilegio che viene riservato solo e soltanto alle cosiddette serie evento, quelle maggiormente attese e amate da parte del pubblico.
Per quanto riguarda invece l’uscita in tv, Doc – Nelle tue mani 3 farà il suo arrivo sul piccolo schermo nella giornata di giovedì 11 gennaio 2024. La terza stagione sarà composta per l’esattezza da sedici episodi, con otto prime serate da due episodi ciascuna. Registi di questo terzo capitolo sono Jan Maria Michelini, Matteo Oleotto e Nicola Abbatangelo, mentre il cast è invece composto principalmente da Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni, Marco Rossetti ed Elisa Di Eusanio. Tra le new entry sono da segnalare Laura Cravedi, Elisa Wong e Giacomo Giorgio.
Doc – Nelle tue mani 3: il grande successo in Giappone e il remake americano

Doc Nelle tue mani – Fonte: Twitter – newscinema.it
Doc – Nelle tue mani sta riscontrando un enorme successo non soltanto in Italia ma anche all’estero. Oltre che in altri Paesi europei, lo show sta spopolando anche e soprattutto in Giappone grazie alla messa in onda della prima stagione sul canale NHK nel 2022. La seconda stagione ha iniziato invece ad essere trasmessa lo scorso mese di settembre.
Ulteriore testimonianza della fama e del seguito di cui gode questa serie consiste anche nella preparazione di un remake statunitense, annunciato lo scorso mese di aprile da Fox America. Il progetto è stato poi temporaneamente accantonato a causa del noto sciopero degli sceneggiatori, ma dovrebbe essere pronto in vista della stagione televisiva 2024-2025.
Serie tv
Skam 6, rivelata la trama | Tutto incentrato su questo personaggio

Skam Italia – Newscinema.it – fonte: Web
Allerta spoiler, ecco tutte le anticipazioni in merito a Skam Italia 6. La nuova stagione sarà tutta incentrata su questo personaggio, ecco di chi stiamo parlando.
Era il 2018 quando Skam Italia ha fatto la sua prima apparizione sulle televisioni italiane. La serie TV evento, proposta da Tim TV e presente anche su Netflix, è nata da un’idea di Ludovico Bessegato e viene prodotta da Cross Productions. Al centro della storia, la vita di un gruppo di studenti di un liceo di Roma.
All’interno di Skam sono molte le tematiche che vengono toccate e che riportano a quelle che sono le problematiche tipiche dell’adolescenza. La serie italiana ha preso ispirazione dalla versione norvegese, che era stata proposta nel 2015. Dopo 5 stagioni che hanno già avuto un notevole successo, a breve se ne aggiungerà la sesta.
Ovviamente questo è stato possibile grazie alla grande richiesta che gli stessi telespettatori hanno avanzato e il grande apprezzamento raccolto dalle stagioni precedenti. Una fiction televisiva che si avvicina a un pubblico molto difficile, come quello degli adolescenti, lo guarda da vicino, probabilmente sono in molti a rivedere le proprie esperienze in quello che vede alla TV. Ognuna delle stagioni mette al centro dei racconti una delle protagoniste del gruppo di amiche.
In pieno stile Gossip Girl, si osserva quelle che sono le problematiche del mondo degli adolescenti. Ma chi sarà la protagonista di questa nuova stagione. Solo poche ore fa la rivelazione.
Skam Italia, la sesta stagione
Il conto alla rovescia è iniziato per quello che riguarda l’inizio della sesta stagione di Skam Italia. L’attesa per tutti gli appassionati sta per finire, dopo le feste di Natale tutti resteranno incollati alla TV per vedere la serie che tanto successo ha raccolto negli anni passati. I protagonisti scalpitano per riuscire a prendersi il pubblico che li sta attenendo.
La sesta stagione si prospetta ricca di sorprese. La serie norvegese da cui ha preso spunto la fiction, non ha avuto un successo tale. A tal punto che non è arrivata alla sesta stagione.
Il 18 gennaio uscirà la sesta stagione di #SkamItalia incentrata su Asia, personaggio introdotto nella quinta stagione. pic.twitter.com/7rlHgu7633
— Trash Italiano (@trash_italiano) December 5, 2023
La protagonista della nuova stagione
Al centro della narrazione una delle protagoniste che sono entrate in scena l’anno scorso anno, Asia. Una ragazza dal grande carisma che si presenta con un carattere estremamente forte e determinato. In questa stagione si troverà a dover affrontare una serie di sfide, in particolare con quelle che sono le sue fragilità di ragazzina.
Insomma una stagione che si prospetta veramente avvincente, proprio come lo sono state quelle precedenti. L’attesa sta per finire, occorre aspettare solo fino al 18 dicembre.
Serie tv
Il Metodo Fenoglio: anticipazioni puntata 4 Dicembre

Il metodo Fenoglio – Fonte: Instagram – Newscinema.it
Il metodo Fenoglio è la nuova fiction a marchio Rai, che ha già fatto appassionare milioni di telespettatori. Dopo il boom della prima puntata, i fan non vedono l’ora di saperne di più sulla seconda. Ecco qualche anticipazione.
Per chi se la fosse persa, Il metodo Fenoglio è una fiction Rai, basata sul secondo romanzo di Gianrico Carofiglio, Un’Estate Fredda, il quale fa parte della trilogia dedicata appunto al maresciallo Fenoglio. La serie verrà trasmessa per 4 puntate (da due episodi ciascuna) su Rai 1, la prima puntata è andata in onda il 27 novembre, mentre la seconda approderà nell’emittente di Stato il 4 dicembre.
Per il momento i dati promettono bene, il pubblico è ben disposto verso questa intricata fiction, che già sta tenendo tutti con il fiato sul collo, merito anche del cast di punta. Visto l’interesse collettivo, siamo qui a svelarvi qualche anticipazione sulla seconda puntata de, Il metodo Fenoglio.
Anticipazioni Il metodo Fenoglio
Come recita la sinossi ufficiale de Il metodo Fenoglio: “Il racconto epico di come negli anni 90 la criminalità barese si trasforma in una vera e propria mafia, negli stessi anni in cui in Sicilia si consuma l’attacco di Cosa Nostra al cuore dello Stato, con i massacri di Falcone e Borsellino”.
Questa fiction vede come protagonista il maresciallo Fenoglio (Alessio Boni), intento a risolvere casi molto complessi e sanguinosi nella Bari degli anni ’90. Con il suo temperamento sempre pacato e paziente, il protagonista riesce a mantenere quella lucidità e quella freddezza tipica di un giocatore di scacchi mentre cerca tutti i modi di fare “scacco matto”. Oltre a Boni troviamo anche Giulia Vecchio, Paolo Sassanelli e altri ancora.

Alessio Boni alias il maresciallo Fenoglio – Fonte: Facebook – Newscinema.it
Parliamo delle prossime due puntate
Come dicevamo, la fiction Rai, Il metodo Fenoglio è suddiviso in 4 puntate, la prima è stata trasmessa il 27 novembre e ha lasciato tutti con il fiato sospeso, ma possiamo dirvi che anche la prossima puntata sarà al cardiopalma. Da qui in poi c’è PERICOLO SPOILER, quindi non proseguite la lettura se non avete visto i primi due episodi.
Il terzo e quarto episodio vedrà Fenoglio e tutto il commissariato intento a sgominare la banda che negli ultimi 6 mesi ha praticamente preso in “ostaggio” una città con una guerra criminale molto violenta. Durante questo scontro, una sparatoria improvvisa, metterà fine alla vita di molte vittime innocenti. Tutto questo sangue metterà in crisi il maresciallo e “i suoi”, i quali daranno anima e corpo pur di trovare i responsabili. Tra l’altro, un elemento del passato pensato morto e sepolto tornerà a fare visita a Pellecchia e D’Angelo.
- Gossip3 settimane ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip2 settimane ago
The Voice Kids: Clementino abbandona la poltrona | Il gesto inaspettato per lei
- Gossip2 settimane ago
Sanremo 2024: rivelato chi condurrà “Prima Festival” | Volti tra musica e social
- Speciali3 settimane ago
Thanksgiving: la spiegazione del finale del film di Eli Roth
- News3 settimane ago
Mediaset: il programma è stato cancellato per sempre | Delusione enorme
- Gossip2 settimane ago
Grande Fratello: dolori al petto nella notte | Ricoverata d’urgenza
- Gossip1 settimana ago
Pier Silvio Berlusconi non si nasconde più: la notizia é trapelata | Tutti sconvolti
- Gossip2 settimane ago
Sonia Bruganelli devastata: “Un momento difficile” | Ha vuotato il sacco finalmente