“Nessuno mi vuole”: la confessione dell’ex conduttore scomparso dalla tv | Dove è finito

Confessione shock nessuno lo vuole più in tv
Ex conduttore scomparso dalla tv – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Nessuno lo vuole più in tv e con queste parole il famoso conduttore ha scioccato tutti quanti, visto che in molti si sono chiesti dove sia finito. A quanto pare quindi è scomparso dalle scene non per volere suo, ma per imposizione dall’alto.

La confessione dell’ex conduttore, ad oggi scomparso dalla tv ha dell’incredibile, nessuno lo vuole più. Dov’è finito oggi? E pensare che in passato era un volto talmente celebre che non era televisione senza di lui e senza la sua simpatia. Per non parlare di quella collaborazione con un’altra grande della tv, i quali insieme hanno fatto ridere intere generazioni.

È triste quando il cambio della guardia avviene in questa modalità repentina. Un giorno sei alle stelle e l’altro nel dimenticatoio più totale. E il noto conduttore lo sa bene, cerchiamo di capire il motivo di questo suo allontanamento forzate dalle scene.

Nessuno lo vuole più in tv il famoso conduttore

Di questo noto conduttore di cui vi sveleremo a breve la sua identità, possiamo dire che è stata una presenza fondamentale nella televisione dagli anni ’80 in poi. Ha recitato in fiction e film molto famosi, per non parlare di tutti i programmi che ha condotto e quei lavori teatrali che gli hanno fatto fruttare numerosi premi e riconoscimento. Durante il corso della sua carriera ha vinto 13 telegatti.

Dagli anni duemila in poi, anche a causa di quel grave aneurisma cerebrale che l’ha colpito, piano piano, la sua partecipazione in televisione è andata sempre più scemandosi. Nonostante questo ritiro, ha mantenuto sempre le sue amicizie, soprattutto con la sua partner televisiva, Lorella Cuccarini. Dopo questo maxi indizio, avete capito di chi stiamo parlando?

Marco Columbro e il suo addio forzato dal mondo della tv
Marco Columbro e Lorella Cuccarini – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Allontanamento forzato per lui

“Nessuno mi vuole”, con queste parole ha esordito Marco Columbro in una passata intervista rilasciata al Corriere della Sera. La confessione rilasciata ha lasciato tutti i telespettatori che lo seguivano fin dagli esordi, con una sorta di amaro in bocca, in quanto è stato veramente un peccato perderlo dai radar. Columbro, nonostante in tv non abbia più trovato una sua dimensione, si è concentrato per diversi anni nel teatro.

Adesso, si dedica alla scrittura e inoltre gestisce un agriturismo a Siena, insieme alla sua compagna Marza Risalti. Come aveva dichiarato: “Mi occupo di una locanda in Toscana, in Val d’Orcia, con 18 ettari di bosco e ospiti tutti affascinati dal silenzio…L’anno scorso non si è presentato il cuoco e per un mese e mezzo ho cucinato io. Avrei preferito mille prime in teatro: non dormivo la notte per l’ansia da prestazione…”.

In merito alla fine della sua carriera televisiva Columbro è apparso rassegnato: “Per cinque o sei anni, ho bussato a tutte le porte, invano. Poi me ne sono fatto una ragione: la vita è fatta di cambiamenti. Ho fatto teatro fino a quattro anni fa, poi televendite di condizionatori, ma si vede che il mio destino erano studio e conoscenza…”.