Connect with us

Gossip

Claudio Lippi parla al posto di Valerio Scanu e la conduttrice lo riprende pubblicamente

Published

on

Claudio Lippi parla al posto di Valerio Scanu

Claudio Lippi vs Valerio Scanu – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Claudio Lippi ne ha combinata un’altra delle sue, questa volta però è stato ripreso pubblicamente, in quanto ha parlato al posto di Valerio Scanu di cose sue personali. Queste cose non si fanno e gliel’hanno fanno notare in molti.

Sgridato dalla conduttrice in diretta! Claudio Lippi parla al posto di Valerio Scanu, rivelando fatti privati e quest’azione non è piaciuta a nessuno, per questo viene ripreso in tv. Molte volte i vip, pensando di essere quasi intoccabili, perdono di vista il confine delle cose giuste e quelle sbagliate da dire.

Lippi ne è un esempio, in quanto questa su Scanu, non è la prima gaffe che si fa in diretta, alcune delle quali gli sono costate molto care. Probabilmente Claudio dovrebbe contare fino a 100 prima di parlare, sicuramente si risparmierebbe tante figuracce, anche perché come conduttore è sempre stato molto simpatico.

La gaffe di Claudio Lippi

Attualmente c’è una diatriba in corso tra Claudio Lippi e la Rai, in quanto il conduttore, alla veneranda età di 78 anni sta avendo qualche problemino di linguaggio. Lui sostiene di non aver mai detto determinate parole, ma l’emittente statale non ci sta e blocca ogni collaborazione futura con lui. Riportiamo qualche sua dichiarazione così come sono state riportate dai quotidiani, per non parlare della frase razzista che ha detto in diretta, quindi su quella non può protestare, in modo che possiate farvi un’idea personale: “basta con la propaganda dei Fazio e delle Annunziata. Basta con la kultura con la k, meno gay e gaie che in questi anni hanno lavorato in tv solo per il fatto di esserlo…”.

In merito alla frase shock invece: “È italiano?…Ah è per metà brasiliano, ecco perché. Diciamo che sta sempre dal lato umano, cioè è un essere umano. Non è un primate…”. Diciamo che con questa frase ha dato veramente il peggio di lui. Voi cosa ne pensate?

Caterina Balivo riprende Claudio Lippi per Valerio Scanu

Caterina Balivo – “Fonte: ANSA Foto” – Newscinema.it

Claudio Lippi ripreso da Caterina Balivo

Tra le tante gaffe che hanno segnato la fine della collaborazione tra Claudio Lippi e mamma Rai, c’è anche quella rilasciata nel 2019, quando involontariamente aveva fatto pubblicamente outing per Valerio Scanu, quando ancora il cantante non aveva mai voluto rivelare nulla. Come saprete, Scanu aveva rivelato al mondo il proprio orientamento sessuale nel 2022, momento in cui chiese la mano del suo attuale compagno, Luigi Calcara.

Comunque, in quel frangente, durante il programma Vieni da Me, con l’allora Caterina Balivo nei panni di conduttrice, Claudio Lippi aveva dichiarato: “(Scanu, ndr) Lui ha passato dei momenti che purtroppo passano molti soggetti che hanno il dramma di vivere una naturalità diversa, che molti considerano diversa. Questo crea grandi squilibri nelle persone. Valerio Scanu, Carta… Chiunque abbia l’omosessualità come sua natura passa momenti nella famiglia, nella società, terrificanti…”.

Così, una Balivo scioccata, l’aveva ripreso pubblicamente Claudio: “Ma non è bello dirlo pubblicamente”.

Advertisement

Gossip

Federica Pellegrini fa scoppiare i fegati: “Non si trattiene neanche in gravidanza” | Guardatela

Published

on

Federica Pellegrini al centro della polemica

Federica Pellegrini – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Federica Pellegrini è nuovamente al centro della polemica, con quell’azione che ha diviso gli utenti sul web. Ecco qual è stato l’episodio che ha acceso una miccia esplosiva sui social, che ha fatto guadagnare l’ennesima critica all’ex nuotatrice professionista.

La Divina, ha dato una svolta totale alla sua vita, in quanto è passata dall’essere una nuotatrice professionista ad un personaggio pubblico e televisivo, in quanto i suoi spot li adorano tutti. Nonostante abbia solo 35 anni, di traguardi importanti, Federica Pellegrini, ne ha già vinti parecchi. In primis, tutti quelli nel mondo del nuoto, in quanto non solo viene considerata all’unanimità, la più grande e longeva nuotatrice della storia del nuoto italiano, ma possiede tutt’ora il titolo di primatista europea nei 200 e 400 metri.

Non male direte voi! Ovvio, ma Fede non si accontenta mai, per questo ha deciso di ottenere un nuovo premio, cioè quello di mamma super dell’anno, infatti, tra Natale e Capodanno la Pellegrini e suo marito, Matteo Giunta diventeranno genitori di una bambina. Nonostante questo periodo idilliaco che l’ex nuotatrice sta vivendo, sui social c’è qualcuno che vuole “ucciderle il mood”. Ecco che cos’è successo.

La scelta di Federica Pellegrini

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Federica Pellegrini e consorte hanno avuto una bella e tenera chiacchierata con Silvia Toffanin. Federica e Matteo appaiono molto felici e super innamorati, inoltre hanno comunicato di aver già scelto il nome della loro bambina, anche se, almeno per il momento, vogliono tenerlo segreto.

Inoltre la Pellegrini ha già scelto anche come sarà il parto: “mi sono informata per il parto in acqua, so come il mio corpo si adatta all’acqua, quindi propenderei per questa opzione…”. La coppia è felicissima di allargare la loro, già numerosa famiglia: “Era il nostro sogno, era quello in cui speravamo: allargare la nostra famiglia appena creata non solo dei quattro cani che abbiamo. Arriverà anche un esserino non peloso…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un tuffo di troppo?

Federica Pellegrini, come ha dichiarato a Silvia Toffanin, ai microfoni di Verissimo: “Al momento non ho avuto alcun problema. Sono riuscita a mantenere la mia vita con i miei ritmi e i miei impegni…”, ha dichiarato La Divina, a proposito della sua gravidanza.

In un video social, la Pellegrini si è mostrata mentre si tuffa dal trampolino in maniera perfetta in piscina e prosegue la sua nuotata con quello stile perfetto e quello smalto che mai perderà. Anche in questo momento semplice e bello, ci sono sempre gli hater che non si risparmiano sui social, così uno di loro ha commentato: “Non si trattiene neanche in gravidanza”, riferendosi, a detta sua, di quel tuffo che non avrebbe dovuto fare in dolce attesa.

A prescindere dal commento sciocco e abbastanza retrò, ci ha pensato un follower con la spunta blu, a far apparire quel commento sciocco e totalmente privo di fondamento: “Eh si, ricordiamolo….in gravidanza si può fare attività fisica e si può notare, se la donna sta bene e la gravidanza procede senza alcun problema”, ha chiarito il dottor Claudio Olivieri. Ricordiamolo a tutti, la gravidanza non è una malattia, la donna può proseguire la sua vita normalmente, se non presenta particolari disturbi.

Continue Reading

Gossip

Chiara Ferragni preme il tasto ‘pubblica’ ed é ricca: quanto guadagna con ogni post Instagram

Published

on

L'influencer Chiara Ferragni - Newscinema.it

Chiara Ferragni – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Per ogni post su Instagram una vera e propria poggia di denaro, ecco quanto guadagna Chiara Ferragni per ogni pubblicazione.

Chiara Ferragni è la moglie di Fedez, ma anche la mamma di Leone e di Vittoria, ma soprattutto Chiara Ferragni è un’influencer, anzi l’influencer per eccellenza. A lei si ispirano tutte coloro che vogliono avere successo sui social.

Tanto criticata quanto invidiata, non c’è una persona che non vorrebbe essere al suo posto e lo possiamo dire con assoluta certezza. In Italia è colei che ha dato lustro a tutti coloro che fanno il suo stesso lavoro. Lei che ne ha fatta di strada fino ad arrivare al palco del Festival di Sanremo.

Sembra che per ogni post che pubblica per lei sono cascate di euro che arrivano nel suo conto in banca, ma ovviamente, questo è stato il frutto di un lungo lavoro, che ci si voglia credere oppure no. Ad oggi sono moltissimi i brand che si affidano al suo volto.

Chiara è una vera e propria imprenditrice digitale e guai a chiamarla solo influencer, considerando il volume di affari che ogni mese smuove, con la sua pagina Instagram, ma anche con altre attività imprenditoriali. Ma scopriamo quanto vale un post di Chiara.

Chiara Ferragni, gasta un suo “pubblica” per diventare ricchi

Iltuosalario.it in uno dei suoi articoli su Chiara Ferragni, affidandosi alla fonte di 24economia e non solo, rivela quanto guadagnerebbe la Ferragni per ogni sua pubblicazione sulla pagina Instagram, che conta quasi 30 milioni di follower.

Sembra che la cara ferragli per ogni post che pubblica vedrebbe arrivare ben 52.000 euro sul suo conto in banca. In alcuni casi, quando la pubblicazione era in collaborazione con marchi prestigiosi, il compenso è arrivato fino a 81.000 euro. Una vera fortuna.

l'imprenditrice Chiara Ferragni - Newscinema.it

Chiara Ferragni – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Non solo Instagram

Ma i guadagni di Chiara non arrivano solo da Instagram. Sempre dall’articolo de iltuosalario.it si evince che Chiara arriva a guadagnare circa 4 milioni di euro al mese. Questo grazie alle collaborazioni, agli eventi a cui prende parte e anche alle attività delle sue aziende.

Ricordiamo che Chiara è a capo di un vero e proprio impero, proprio per questo motivo è sbagliato chiamarla semplicemente influencer, lei è una vera e propria imprenditrice, che si è fatta strada a suon di selfie.

Continue Reading

Gossip

Serena Bortone, gaffe spaventosa in diretta: é diventata rossa dalla vergogna

Published

on

Serena Bortone vergogna in studio

Serena Bortone – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Newscinema.it

Cerchiamo di scoprire insieme che terribile gaffe ha coinvolto il nome e il lavoro di Serena Bortone in queste ore. Sui social i commenti non si placano, nessuno poteva immaginare che le cose funzionassero così.

Serena Bortone è la nota conduttrice, passata di recente a condurre su Rai 3, Chesarà, il nuovo programma che le è stato assegnato dopo la chiusura del suo, Oggi è un altro giorno, su Rai 1. A prescindere dal canale in cui è approdata, la giornalista ha sempre messo passione nel suo lavoro ed è per questo che i suoi fedeli telespettatori la seguono sempre con ammirazione.

Proprio a dimostrazione del suo impegno riconosciuto, sono molti i follower che ancora oggi si lamentano di quel suo “trasloco” avvenuto in maniera così improvvisa. Per questo in molti, inevitabilmente, proseguono con quella sorta di classifica che gira online su Bortone vs Balivo, anche se in realtà le due conduttrici hanno condiviso soltanto lo stesso orario di trasmissione, ma lo scopo dei programmi è molto differente.

Ad ogni modo, nonostante questo cambio di palinsesto che non piace molto, sono ancora di più i telespettatori che sono rimasti basiti da quella gaffe vista in diretta. Ecco perché la Bortone è stata citata in questa storia.

Serena Bortone e il suo programma

Serena Bortone è da poco approdata, anche se per lei Rai 3 non è affatto una novità, visto che ha iniziato la sua carriera proprio in questo canale, in televisione con un nuovo programma tutto suo, stiamo parlando di Chesarà, presente nell’access time del week end. In quelle ore, la Bortone ha il compito di trattare una moltitudine di argomenti, dalla politica, all’attualità, alla musica e così via.

Insomma, un’analisi dettagliata a 360° su quello che ci ruota attorno. Il programma sta piano piano prendendo il volo, anche se è normale che faccia fatica a decollare, in quanto i suoi fan più fedeli, la vorrebbero nuovamente a Oggi è un altro giorno, paragonando così il suo operato con quello mostrato su Rai 1. Che dire, show diversi, conduzione diversa. Solo una cosa non è cambiata della Bortone, cioè la professionalità con la quale proseguirà il suo lavoro. Come aveva dichiarato lei stessa: “Faccio quello che l’azienda mi dà da fare, sono una caporedattrice del servizio pubblico. L’azienda ha deciso che potevo essere utile in questa fascia e io faccio quello che l’azienda mi chiede…”.

Cos’è successo?

Serena Bortone è stata vittima, a suo malgrado, di quella gaffe vista da tutti in diretta. Anche se a commetterla non è stata lei personalmente, ma siccome è capitato tutto durante la messa in onda del suo programma, Chesarà, il pubblico, da casa e non, si è lamentato anche con lei.

In pratica, sta circolando un video social, nel quale si vede chiaramente un dipendente della Rai, che suggerisce al pubblico quando applaudire e quando non, durante il programma. Questo ha sconvolto il pubblico, in quanto speravano che gli ospiti presenti in studio potessero esprimere i loro sentimenti in maniera libera.

Ovviamente noi non vogliamo prendere le parti di nessuno, ma essendo in televisione, è normale che qualcuno debba gestire anche questo lato della medaglia, provate ad immaginare che caos scoppierebbe se ognuno applaudisse quando vorrebbe. Praticamente, nessuno da casa sentirebbe più nulla. Ad ogni modo, voi cosa ne pensate?

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari