“Ilary Blasi è una mia creatura”: il noto conduttore spiazza tutti | Confessione inaspettata

Ilary Blasi è una sua creatura
Ilary Blasi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Confessione inaspettata del noto conduttore, Ilary Blasi è una sua creatura, ed è subito polemica. Queste sue parole hanno spiazzato tutti e nello stesso tempo hanno fatto capire un sacco di cose sui loro rapporti pieni di astio.

Il noto conduttore parla di Ilary Blasi come una sua creatura e spiazza tutti. La sua confessione inaspettata, ha lasciato tutti basiti, in quanto nessuno era a conoscenza di questo aneddoto. Probabilmente le cose tra di loro sono andate tanto male, proprio per l’idea che lui ha sempre avuto su di lei.

Il rancore è una “brutta bestia”, non solo nella vita normale ma anche nel mondo dello spettacolo. Basta un’intervista, una mezza verità, magari pubblicata su qualche testata famosa a incrinare per sempre i rapporti. Per questo non sorprende che dopo questa sua rivelazione, le cose siano precipitate tra di loro.

Il noto conduttore parla di Ilary Blasi

Prima di proseguire con le parole del noto conduttore, abbiamo ottenuto finalmente la conferma che Ilary Blasi e Bastian Muller non si sono lasciati, come sostenevano i rumors su di loro. Semplicemente per un periodo avevano smesso di pubblicare sui social, foto di loro due insieme. Adesso sono tornati, più innamorati che mai, mentre insieme si godono le vacanze estive a Cortina D’Ampezzo.

Si sono mostrati in diversi scatti romantici, che fa capire che tra i due va a gonfie vele. Se loro hanno trovato un’intesa, non si può dire lo stesso di Ilary e del suo ex marito, Francesco Totti, i quali sono sempre di più ai ferri corti, per via di questa separazione che fatica a trovare un punto di accordo. Lei accusa lui di averla tradita per prima, lui accusa lei della medesima situazione e nel mezzo probabilmente gli unici che festeggeranno saranno i loro avvocati, visto che la loro parcella si allunga.

Per Enrico Papi, Ilary Blasi è una sua creatura
Ilary Blasi e Enrico Papi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Le sue parole hanno dell’incredibile

Siamo andati a trovare una vecchia intervista rilasciata da Enrico Papi, il quale rilasciava una confessione inaspettata che ha spiazzato tutti. Ci teniamo a riportarvela interamente: “Non boccio, ma rimando Ilary Blasi: l’ho scoperta durante un provino per Sarabanda e convinsi gli inserzionisti di un noto brand di make-up ad affidarle delle telepromozioni. La sento un po’ una mia creatura e per questo credo che abbia bisogno di un po’ di gavetta in più. Sono sicuro che in futuro riuscirà a imporre un suo stile, se si metterà a studiare. Non bastano un cambio di parrucca o una battuta in romanesco per essere una brava conduttrice”.

Queste parole ce l’eravamo dimenticate, ma forse adesso capiamo molte più cose sull’astio tra i due, dimostrato durante la conduzione dell’Isola dei famosi. Molto probabilmente la Blasi non ha digerito le parole di Papi di qualche anno fa e probabilmente lo stesso Papi non ha cambiato idea su quella che lui ha definito “la sua creatura”. Che ci siano questioni irrisolte tra i due, quello è poco ma sicuro.