News
Netflix: le serie tv da non perdere a Gennaio 2017
Il 2017 è pronto per cominciare all’insegna delle grandi serie TV, con l’approdo su Netflix di alcuni dei serial più attesi e amati di sempre: dalla quarta stagione di Sherlock (i fan sono ormai in trepidazione da anni) alla nuova produzione originale Una serie di sfortunati eventi, tra i prodotti per il piccolo schermo più chiacchierati degli ultimi mesi. Diamo uno sguardo a cosa ci attende in questo primo mese del nuovo anno sulla principale piattaforma di streaming mondiale.
Sherlock – 4a stagione
Il 2017 televisivo parte con il botto con la tanto attesa quarta stagione di Sherlock, seguitissima serie targata BBC che ha consacrato due attori come Benedict Cumberbatch e Martin Freeman al successo del grande pubblico. Le puntate saranno disponibili praticamente in contemporanea con la messa in onda inglese. Appuntamento al 2 gennaio con il primo episodio. Dal giorno prima, inoltre, sarà disponibile anche la puntata speciale La sposa abominevole (il resto dello show è già presente sul catalogo).
Una serie di sfortunati eventi – 1a stagione
Tra le produzioni originali Netflix più attese, Una serie di sfortunati eventi riprende il successo del film per ragazzi di qualche anno fa. A ricevere il testimone di Jim Carrey e del suo conte Olaf ci sarà il sempre simpatico e istrionico Neil Patrick Harris. Dai primi trailer la serie sembra aver imboccato la giusta direzione, riuscendo a ricreare le atmosfere da fiaba grottesca caratteristiche del ciclo di romanzi firmati da Daniel Handler (Lemony Snicket). La data di uscita della prima stagione è fissata per il prossimo 13 gennaio.
Frontier – 1a stagione
Per tutti gli amanti delle serie tv con background storico, il 20 gennaio arriva Frontier: la storia di un fuorilegge metà indiano e metà irlandese che decide di combattere in prima persona il commercio di pellicce. Protagonista sarà il muscoloso Jason Momoa. Imperdibile per tutti gli orfani di Khal Drogo.
One day at a time – 1a stagione
Dopo il successo de Le amiche della mamma, Netflix cerca di riportare in auge un altro grande successo televisivo di qualche anno fa: il serial Giorno per Giorno, riproposto in una veste inedita e moderna. Disponibile dal 6 gennaio.
Shadowhunters – 2a stagione
Gli shadowhunters, esseri a metà tra angeli e umani, sono pronti a tornare sul piccolo schermo per salvare nuovamente il regno dei Mondani. La seconda stagione sarà disponibile su Netflix in contemporanea con la messa in onda televisiva, un episodio a settimana a partire dal prossimo 3 gennaio.
Altre serie TV disponibili:
1/1 – 46 Yok Olan, Stagione 1
1/1 – Modern Family, Stagione 7
1/1 – The Principal, Stagione 1
1/1 – Sword Art Online, Stagione 2
6/1 – Degrassi: Next Class, Stagione 3
15/1 – Pretty Little Liars, Stagione 6
18/1 – You Me Her, Stagione 1
20/1 – Bitten, Serie completa
News
Allarme Sophia Loren: brutto incidente | Le sue condizioni preoccupano

Sophia Loren – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it
Sophia Loren ha subito un brutto incidente domestico, in quanto quella brutta caduta ha allarmato tutti i fan della famosa attrice italiana. Dopo l’intervento chirurgico, sono in molti che vorrebbero conoscerne le reali condizioni.
Non si può non avvertire un brivido quando si parla di Sophia Loren, la famosa attrice che vanta un’esperienza lavorativa di oltre 50 anni, con film cult che resteranno per sempre nella storia del cinema italiano. Ha iniziato con i concorsi di bellezza, ma era impossibile che gli addetti ai lavori non si accorgessero del talento innato della grande attrice. Infatti, non c’è voluto molto prima che qualcuno le dessa la sua grande occasione, colta ovviamente al volo della Loren.
Il primo ruolo di rilievo di Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone, in arte Sophia Loren, arrivò nel 1954 con il film, Due notti con Cleopatra e da quel momento in poi il nome dell’attrice non trasudava successo e stima solo in Italia, ma anche nel mercato internazionale. Nel mondo tutti amano la Loren, per questo i fan sono molto preoccupati dopo aver appreso di quella terribile notizia, in merito alla sua caduta. Ecco come sta adesso l’attrice di fama mondiale.
Sophia Loren e quella brutta caduta
Di anni ne ha 89 Sophia Loren, ma quando si ha il dono per la recitazione, la data anagrafica non ha nessun significato. Nonostante adesso l’attrice iconica potrebbe stare rilassata a casa sua, Sophia non ha nessuna intenzione di stare lontano dalle telecamere. Per questo, nel 2020 è stata protagonista del film, La vita davanti a sé, diretto da suo figlio, Edoardo Ponti, grazie al quale la Loren ha ricevuto un altro premio che va ad accumularsi insieme a tutti gli altri passati.
Grazie alla sua sublime interpretazione, ha vinto il David di Donatello come miglior attrice protagonista, collocandosi anche come l’attrice più anziana ad aver vinto un tale riconoscimento. Questo evento fu festeggiato in famiglia, insieme ai due figli dell’attrice, Edoardo e Carlo, figli del compianto marito della Loren, Carlo Ponti con il quale è rimasta insieme fino alla sua morte nel 2007. Il loro matrimonio è durato oltre 40 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Fortunatamente sta bene
Sono state ore di apprensione per i fan di tutto il mondo, dopo che è stata trasmessa la notizia, che la grande Sophia Loren è stata vittima di un incidente domestico. L’attrice infatti, è caduta nella sua casa di Ginevra e vista la diagnosi immediata di frattura dell’anca e del femore, la star internazionale ha dovuto subire alla veneranda età di 89 anni, un intervento d’urgenza.
Fortunatamente, come letto sui social, l’operazione della Loren è andata bene e adesso l’attrice dovrà sottoporsi ad un percorso di riabilitazione, seguito da un riposo obbligato. Possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo, anche se sicuramente Sophia sarà infastidita, in quanto a breve si sarebbe dovuta recare a Bari per ricevere la cittadinanza onoraria, vista l’inaugurazione della sua catena di locali, Sophia Loren Restaurant.
Non solo lo staff del ristorante, ma anche tutti i fan le fanno i loro più sinceri auguri di pronta guarigione.
News
Temptation Island: ritorno di fiamma | Nessuno lo immaginava

Logo Temptation Island – NewsCinema.it
“Mai dire mai” e l’allusione ad un potenziale ritorno di fiamma con la ex: colpo di scena tra due ex concorrenti di Temptation Island
La coppia resa famosa dalla partecipazione allo show Temptation Island 2023, torna a far parlare di sé il web e ci pensa lui con una dichiarazione che lascia uno spiraglio su un papabile ritorno di fiamma.
Di recente la pubblicazione di un commento da parte di lui ha lasciato intendere di voler riallacciare il rapporto con la ex partner dopo che i due si sono lasciati di comune accordo a Temptation Island 2023.
La coppia è poi tornata sugli schermi, ospite a Uomini e Donne per raccontare la loro esperienza nel reality dei sentimenti: si tratta di una rottura definitiva o c’è ancora uno spiraglio di luce per la coppia?
Ma scopriamo di chi stiamo parlando
Manuel Maura e Francesca Sorrentino sono una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island. Mentre entrambi sembravano essere convinti della decisione di mettere fine alla loro storia d’amore, Manuel Maura ha lasciato intendere di recente che un possibile ritorno di fiamma in futuro non è da escludere del tutto.
Sui suoi profili social infatti, il volto noto di Temptation Island 2023 ha pubblicato una frase che non lascia dubbi secondo i suoi followers, che hanno interpretato il post come un chiaro riferimento a Francesca Sorrentino: “Mai dire mai”, ha scritto nelle sue storie di Instagram.

Francesca Sorrentino. Fonte: Mediaset Infinity – Newscinema.it
Ma Francesca replica…
Manuel Maura sembra quindi voler far intendere una sua intenzione a volerci riprovare, mentre Francesca Sorrentino ha sempre mantenuto una posizione decisa riguardo alla fine della loro relazione e ha escluso qualsiasi possibilità di riavvicinamento e dopo le dichiarazioni del suo ex, la ragazza più apprezzata di Temptation Island 2023 ha risposto con un commento piuttosto criptico, ma non per i fan della coppia: “Oggi è caldo, ma ieri era un po’ freschetto. Si sentiva l’aria di ottobre”.
Questa dichiarazione di Francesca sembra far riferimento a una sua precedente affermazione, in cui aveva sostenuto che Manuel sarebbe tornato a cercarla quando le temperature si fossero abbassate, sottolineando la volubilità del ragazzo. Un atteggiamento che la ex sembra conoscere bene e che non la farebbe ricredere sulla scelta di chiudere. Intanto la fandom della coppia attende eventuali ulteriori sviluppi. Saranno di nuovo rose? La netta posizione di Francesca non sembra dare adito a uno spiraglio di speranza.
News
Lutto per Simona Ventura: “infinita tristezza” | Come farà ora la conduttrice senza di lei

Simona Ventura – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it
Simona Ventura è in lutto, per lei è un dolore insopportabile quello che sta provando. È stato uno shock quando ha l’ha scoperto, non ha parole per descrivere questo doloro momento. Sarà difficile andare avanti.
Super Simo, come l’hanno soprannominata affettuosamente i suoi fan, sta vivendo un periodo veramente doloroso. Quel lutto che l’ha colpita non ci voleva, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e veramente non se l’aspettava. È stato veramente uno shock per lei, anche perché nulla sarà più come prima, in quanto ha lasciato un vuoto dentro di lei che nessuno potrà mai colmarlo.
Sappiamo benissimo quanto la Ventura sia sensibile, l’abbiamo vista piangere in diverse occasioni, come per esempio all’Isola dei famosi, dove ha mostrato un lato di sé ai fan, che l’hanno fatta amare ancora di più. Tra l’altro, a Simona viene spesso chiesto se tornerà mai a vestire i panni della naufraga, ma il suo, no, è stato abbastanza categorico:
“So che tutti mi rivorrebbero all’Isola dei Famosi, ma no. Non solo perché sarebbe un errore strategico, perché anche se andasse bene non sarebbe mai come allora e direbbero che ho fallito. Ma perché non sarebbe in linea con la mia filosofia di chiudere con le cose vecchie e rinascere in cose mai fatte compreso il wake surf e la nonna!”. Vista la sua determinazione e forza d’animo nel dire questa verità, speriamo possa essere abbastanza forte dal riprendersi da questa terribile tragedia che l’ha colpita.
Simona Ventura in lutto, grande dolore per la conduttrice
Prima di questa notizia, (altro…)
- Festival2 settimane ago
Castiglione del Cinema 2023: info, news e appuntamenti sulle sponde del Lago Trasimeno
- Gossip2 settimane ago
Alberto Matano ‘ruba’ a Mediaset: “Sarà con noi” | Scippo esagerato a Pier Silvio
- Gossip2 settimane ago
Fedez “ricovero d’urgenza”: la sua salute mentale é a rischio | É grave
- Gossip3 settimane ago
Luisa Corna sparita nel nulla: ecco che fine ha fatto | Come è e cosa fa ora
- Gossip2 settimane ago
Confessioni nella notte al Grande Fratello: “Mi facevo” | Provvedimento immediato
- Gossip3 settimane ago
Lorella Cuccarini proprio contro di lei | “Sono stata tanto male”
- Gossip2 settimane ago
“La credevo morta”: Romina Power non riesce a crederci | lei è tornata nella sua vita all’improvviso
- Gossip3 settimane ago
Il folle gesto di Joe Bastianich alla stazione di Milano | Tutta colpa di Barbara D’Urso