“Non bisogna fare Wonder Woman”: Samantha De Grenet con i cerotti dopo l’operazione | L’asportazione era necessaria

Samantha De Grenet dopo l'operazione
Samantha De Grenet Newscinema.it

Samantha De Grenet si mostra senza filtri dopo aver subito quell’asportazione necessaria che ha cambiato il suo volto. Eccola con i cerotti dopo l’operazione, come ha sostenuto, non si può essere sempre forti come Wonder Woman. 

Samantha De Grenet si fa vedere imperfetta, con i cerotti dopo l’operazione per lanciare a tutti un messaggio di prevenzione. L’asportazione è stata necessaria, ma non tutti sono così fortunati.

Nelle sue vene scorre “sangue blu”

Samantha De Grenet è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, nata a Roma nel 1970. La De Grenet discende da una famiglia nobile franco-napoletana, la quale le ha trasmesso il titolo nobiliare. Ha iniziato a lavorare nel campo della moda a 14 anni, in seguito dopo diversi anni ha iniziato a “bazzicare” all’interno del mondo della televisione. È stata un’attrice, una conduttrice, un’inviata, una concorrente e così via, di diversi programmi di notevole spessore.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto diverse storie con nomi illustri, fino ad arrivare all’ingegnere Luca Barbato, suo attuale marito e padre di suo figlio, Brando Barbato.

La prevenzione è importante

La nota conduttrice Samantha De Grenet, ha vissuto un periodo veramente molto difficile per quanto riguarda la sua salute. Ha iniziato con l’asportazione di quel neo sulla fronte che era quasi la sua firma, qualche anno fa, per non parlare del recente tumore al seno che l’ha colpita.

Sperando di aiutare i suoi followers, la De Grenet continua a sostenere di quanto la prevenzione sia importante. Ha così ricordato l’episodio della sua operazione di quel neo che avrebbe potuto diventare qualcosa di pericolosa e del racconto criptico, per chi non fa parte della sua famiglia, di come l’ha scoperto. Ecco un piccolo estratto di quel discorso:

“Ehhh, quante storie dietro l’asportazione di un neo che sta lì da 48 anni, direte voi! E non avete neanche torto… Non so nemmeno tanto bene spiegarvelo perché dovrei raccontare tanto e non è il momento, ma la giornata di ieri, e non parlo del neo, rappresenta nel mio animo, nella mia coscienza un “passaggio”… non si può sempre far finta di essere wonderwoman, non si può più trincerarsi dietro un sorriso e nemmeno nascondersi dietro un muso o un capriccio per evitare di confrontarsi seriamente, al contrario bisogna tirare fuori una nuova forza, una grinta speciale che ti dice che una soluzione si trova sempre, o quasi, basta crederci e volerlo…”.

Dopo essersi mostrata con quei cerotti “simbolo” dopo quella prima operazione, ha da poco parlato del calvario che ha vissuto per via del tumore al seno. La strada per l’uscita dall’incubo è ancora lunga, ma finalmente ha imparato a volersi bene anche con questo nuovo aspetto e ad essere grata ai suoi genitori, suo marito e suo figlio per l’appoggio che non le hanno mai fatto mancare, anche durante i momenti bui.