“Ho scoperto di avere un tumore”: la tragedia a Uomini e Donne | Gelo in studio

Uomini-e-donne-ex-tronista-stalking-Newscinema-it
Uomini e Donne – Newscinema.it

Gelo in studio nell’ultima puntata di Uomini e Donne. La confessione di Aurora Tropea, assente da due anni dal programma della De Filippi, ha proprio spiazzato tutti. 

Tra le anticipazioni di Uomini e Donne, la protagonista è proprio Aurora Tropea. Se il nome vi suona familiare, avete ragione: la dama ha fatto il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne dopo un periodo di lontananza durato circa due anni. La dama del parterre over è stata una delle personalità più discusse delle ultime edizioni e si è scontrata con molti volti noti del programma.

Tuttavia, una volta uscita dal programma, le cose non sono andate per il meglio. In un’intervista rilasciata al magazine ufficiale dello show, la Tropea ha parlato delle difficoltà che ha dovuto affrontare negli ultimi anni, tra cui la scoperta quasi casuale di essere affetta da un tumore. La lunga intervista ha permesso alla dama di raccontarsi e di condividere con il pubblico la sua sofferta esperienza.

Un periodo difficile per Aurora tra il tumore e un grave lutto

Aurora Tropea ha raccontato la difficile esperienza degli ultimi due anni, che l’hanno vista affrontare la perdita di una persona cara e la scoperta di un tumore. Dopo la deludente relazione con Giancarlo Cellucci, la dama sembra però intenzionata a riprendersi e superare quel brutto periodo. Nell’intervista concessa al magazine di Uomini e Donne, Aurora ha fatto il punto della situazione e ha parlato della sua volontà di andare avanti e di non arrendersi.

“Torno a Uomini e Donne per rimettermi in gioco”

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, sembra che Aurora Tropea abbia deciso di tornare nello studio del programma per rimettersi in gioco. Tuttavia, sembra che la sua presenza possa riaccendere vecchie tensioni con Armando Incarnato.

Durante la sfilata del parterre maschile, Armando prenderà la parola ma il suo intervento sembrerà cadere nel vuoto. Nonostante ciò, sembra che Aurora non abbia intenzione di ricominciare una guerra con nessuno, visto anche il difficile periodo che ha attraversato.

Aurora torna a Uomini e Donne | Fonte: INSTAGRAM
Aurora torna a Uomini e Donne | Fonte: INSTAGRAM

Commossa, Aurora Tropea ha raccontato gli ultimi due anni molto movimentati e ansiosi:

“Ho perso una mia carissima zia, mia madre ha fatto un incidente quasi mortale dal quale miracolosamente è uscita indenne, e ho scoperto di avere un tumore quasi per caso…Mia cugina a cui sono molto legata si è tolta una cisti sul sopracciglio e hanno scoperto era in realtà un tumore aggressivo, così ho deciso di farmi controllare. Ho fatto una mappatura dei nei e di conseguenza me ne hanno tolto uno. Con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba“. 

Dopo questo periodo particolarmente intenso, oggi Aurora ha una nuova energia ed è pronta a tornare in pista: “ L’esperienza mi ha fatto rinascere. Sono sbocciata.”