“Non sono cresciuto con lui”: il figlio del celebre calciatore si sfoga | Un rapporto difficile

Il figlio del calciatore si sfoga, rapporto pessimo
Noto calciatore e il rapporto difficile con il figlio Newscinema.it

Un rapporto difficile e travagliato è quello tra il noto calciatore e suo figlio, il quale si sfoga. Lui non è cresciuto con suo padre e questa cosa l’ha fatto molto soffrire.

Non sempre diventare padre rende un uomo automaticamente responsabile. Purtroppo è quello che è successo al figlio del noto calciatore, il quale parla e si sfoga sul suo rapporto inesistente con il padre. Non è cresciuto con lui, il loro rapporto è molto difficile. Sono ancora “ai ferri corti”?

Un rapporto burrascoso

Il padre del figlio insoddisfatto è stato un ex calciatore italiano con il ruolo di portiere e attualmente è un noto allenatore di calcio. Se la sua carriera lavorativa è stata brillante, tutti lo ricorderanno per le sue straordinarie doti calcistiche e atletiche, non si può dire che abbia avuto la stessa fortuna nel campo sentimentale. È stato sposato diverse volte e ha avuto diversi figli dalle diverse compagne.

Uno tra i suoi eredi in particolare si è lamentato molto di come la presenza del padre sia stata praticamente inesistente. Dopo il divorzio dei suoi genitori, lui è praticamente sparito, l’ha visto pochissime volte nel corso dei suoi 30 anni. Quasi assente anche il rapporto con i fratellastri, i quali chi più chi meno hanno accusato l’ex portiere della stessa imputazione, cioè l’assenza.

Il figlio dell’allenatore, ha dichiarato in una passata intervista: “Non ho mai sentito il distacco perché i miei genitori si sono lasciati quando ero molto piccolo e sono andato a vivere nelle Marche con mia madre. Non sono cresciuto con mio padre quindi non sento la sua mancanza. Ma non voglio colpevolizzarlo…”. Il giovane ha sofferto è vero per l’assenza del padre, ma grazie al bellissimo rapporto che ha con suo fratello e sua mamma, si è sempre sentito amato.

Rapporto difficile tra Andrea e Walter Zenga
Andrea Zenga con suo padre Walter e la sua fidanzata Rosalinda Newscinema.it

Dopo il Grande Fratello la svolta…

Sicuramente avrete capito che il giovane che si lamenta dell’assenza del padre è Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore Walter Zenga. Dopo quella prima intervista, Zenga junior ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2021 dove ha confessato ai microfoni della Casa più spiata di sempre si avere avuto un rapporto difficile con suo padre, non c’era mai e lui non ha vissuto con Walter da bambino. Dopo quella rivelazione, suo padre si è vergognato come ha rivelato lui stesso.

Da quel giorno le cose vanno meglio, Walter Zenga sta tentando di ricucire un minimo di rapporto con i suoi figli, come ha confessato Andrea Zenga: “…ci siamo parlati a lungo e ci siamo visti…”. Oggi Andrea si sta godendo la sua storia d’amore con l’ex gieffina, conosciuta proprio durante la sua permanenza al GF Vip, Rosalinda Cannavò, con la quale prosegue tutto egregiamente.