Romina Power devastata dalla perdita: “Riposa in pace” | Un uomo molto importante per lei non c’è più

Romina Power - newscinema.it
Romina Power – newscinema.it – Fonte: Web

Romina Power affronta una grande perdita per lei. La cantante ha dovuto far fronte a un momento veramente difficile della sua vita. 

Romina Power è nota come cantante, ma anche come attrice. Lei che ha visto il successo, in Italia, quando era ancora molto giovane. Nel corso degli anni Romina è stata anche conosciuto per via del suo ex marito e di tutte le vicende che li hanno riguardati da molto vicino.

Come tutti sanno Romina Power è stata al fianco di Albano Carrisi per moltissimi anni, è stata sua moglie e la mamma di 4 dei suoi figlia. I due insieme hanno avuto Yari Carrisi, l’unico figlio maschio del cantante di Cellino San Marco e poi Ylenia, scomparsa misteriosamente e successivamente dichiarata morta, anche se non si sono più avute tracce di lei, Cristel e Romina. Una famiglia che purtroppo non si è salvata da una serie di disgrazie che hanno portato Romina e Albano a separarsi.

I due insieme avevano ottenuto molto successo nella musica italiana. I loro duetti fanno parte della storia del nostro paese, ma anche della storia musicale a livello mondiale. Poi ovviamente, oltre alla divisione personale, c’è stata anche quella artistica.

C’è stato poi, un momento in cui sembrava che i due potessero tornare a collaborare e lo hanno fatto per un breve periodo, salvo poi prendere ognuno la sua strada. Nel frattempo Romina ha dovuto affrontare una perdita che l’ha toccata profondamente e per la quale non si da pace. Scopriamo di seguito di chi si tratta.

Romina Power e la triste perdita

Romina Power è una donna forte, lo dimostra la sua capacità di superare una serie di eventi negativi che hanno assediato la sua vita e che purtroppo l’hanno segnata nello spirito. Romina in giovane età era caduta nel tunnel delle dipendenze, salvo poi uscirne, ma poi sua figlia Cristel ha dovuto affrontare lo stesso problema. Romina da dolce mamma le è stata vicino e adesso Cristel è a sua volta una mamma e una moglie.

Anche il venire a mancare del padre ha segnato la vita di Romina, ma la perdita che di recente ha provocato una profonda ferita nel cuore di Romina è un’altra. Si tratterebbe del suo mentore spirituale, un monaco tibetano.

Una perdita dolorosa per la cantante

Ormai è passato più di un anno dalla dolorosa perdita. Il monaco tibetano, guida spirituale di Romina Power si chiamava Geshe Kelsang Gyatso, fondatore della tradizione Nuovo Kadampa. Un uomo che ha significato molto per la cantante che come sappiamo, si è dedicata in maniera assidua alla meditazione.

Ora il monaco “riposa in pace” e Romina lo ricorderà per sempre, anche per via del ruolo importante che ha avuto nella sua vita. Una figura veramente importante per la cantante che insieme a lui ha potuto superare numerosi momenti difficili.