“Non doveva andare il onda”: tutto a soqquadro per Antonella Clerici | É successo in diretta

Antonella Clerici - newscinema.it
Antonella Clerici – newscinema.it – fonte: Web

Un vero e proprio caos per Antonella Clerici, è successo tutto in diretta e sono piovute le critiche da ogni angolo. Tutti convinti “non doveva andare in onda”.

Antonella Clerici è uno dei volti Rai che assicurano alla rete nazionale il maggior successo in termini di ascolti. Una donna che ha saputo coltivare l’amore che i telespettatori nutrono per lei e per i suoi programmi. Prima con La prova del cuoco e poi con È sempre mezzogiorno, Antonella ha fatto compagnia al pubblico italiano.

Poco prima del pranzo Antonella è presente nelle case degli italiani, proponendo anche lei le migliori ricette da replicare a casa. In genere quelle che vengono proposte nel suo programma sono preparazioni semplici da replicare, perfette per prendere spunto. In fondo, come tutti sanno bene, i programmi di cucina al pubblico italiano piace.

Ma Antonella non è in onda solo con È sempre mezzogiorno, ma è anche la regina di The Voice Kids. Alla ricerca dei giovanissimi talenti italiani, Antonella con loro si emoziona. Quello che è certo è che, nonostante il disastro che la Rai sta affrontando in termini di ascolti, la Clerici è sempre una sicurezza.

Nell’ultimi diretta però, è successo qualcosa che forse andava evitato, o almeno sono di questo avviso i suoi telespettatori. Un vero e proprio disastro. Ma cosa è successo nel programma di Antonella?

Antonella Clerici, un vero e proprio caos

Nelle ultime settimane, la popolazione italiana ha dovuto fare i conti con fatti di cronaca che hanno lasciato il segno sulla coscienza comune. Non è la prima volta che succede, negli ultimi anni, purtroppo, abbiamo dovuto spesso fare i conti con la cronaca che non è stata sempre favorevole. Una serie di eventi tristi, da cui il popolo italiano ne è uscito indignato.

Gli eventi di queste settimane hanno acceso la luce contro la violenza sulle donne, il femminicidio. Ovviamente si parla di Giulia Cecchettin, ad Antonella il compito di andare in onda proprio dopo i funerali della ragazza.

La conduttrice in difficoltà

Dopo i funerali di questa giovane ragazza, di Giulia Cecchettin, passare all’intrattenimento non è facile…“, queste le parole di un’Antonella Clerici chiaramente commossa. La vicenda della ragazza ha toccato veramente tutti da vicino e ha lasciato buona parte della popolazione veramente indignata. Antonella non sa come uscire dall’imbarazzo.

Dopo un lungo discorso in memoria di Giulia, manda la pubblicità per poi ricominciare con il suo, È sempre mezzogiorno. Sul web non sono poche le critiche, non sono pochi a dire che “non doveva andare in onda“, ma in fondo Antonella non può che sottostare alla regola della TV, show must go on…