“Non sto bene”: allarme dell’influencer | Tutti preoccupati per lei

La nota influencer non sta bene
Le condizioni di salute dell’influencer – Fonte: Depositphotos – Newscinema.it

La nota influencer ha lanciato un allarme sul suo stato di salute, non sta bene e i fan si preoccupano, anche perché ha rivelato di avere la stessa patologia di una nota attivista. Ecco come sta ora e soprattutto chi è.

Abbiamo sentito spesso parlare di lei in questi ultimi mesi, soprattutto per quel triangolo che si è venuto a creare che ha diviso l’opinione pubblica in più di un’occasione. Ha avuto un ruolo determinante a Temptation Island e anche al Grande Fratello in realtà, in quanto all’interno della Casa ha capito molte cose.

L’influencer è molto seguita dai suoi follower, in quanto la sua bellezza è cosa ben nota e inoltre la sua vita sentimentale è al centro dell’attenzione dopo tutto quello che è successo al reality. Sicuramente durante la prima storia sono partiti con l’acceleratore.

Per questo ha deciso di fare le cose con calma con il suo nuovo compagno, non vuole bruciare le tappe, serve tempo per conoscere una persona, perché quando finisce la passione del momento o rimane l’amore vero o sparisce tutto, un pò come quello che è successo a lei.

Ad ogni modo, a parte il suo lato sentimentale, ha voluto raccontare ai suoi seguaci, quell’importante problema di salute che ha scoperto di avere da non molto. Non sta bene, l’ha raccontato ai fan, ecco come sta andando adesso dopo la cura.

La nota influencer non sta bene

In una recente chiacchierata, la nota influencer ha parlato a cuore aperto della sua relazione con l’ex gieffino, con il quale sta vivendo un periodo magico. Si stanno conoscendo e per il momento non convivono in quanto vogliono fare le cose per bene. Lui ha rivelato di aver avuto un colpo di fulmine appena l’ha visto, lei era più confusa, vista la particolare situazione che ha vissuto dentro al Grande Fratello, ma un giorno come ha rivelato lei stessa, ha capito che anche lei si meritava la felicità

Fu in quel momento che iniziò quindi a vedere quello che sarebbe diventato il suo compagno, con occhi diversi. Sicuramente, dopo che il suo cavaliere dalla scintillante armatura è sceso in sua difesa sui social, rispondendo a tono agli hater che l’avevano insultata la sera prima, ha capito di aver fatto la scelta giusta.

Ecco come sta adesso

La nota influencer quindi, sta iniziando a vivere una nuova vita di coppia e pare che, almeno per il momento, le cose tra lei e Sergio D’Ottavi vadano più che bene. Quello che invece non rende per nulla felice Greta Rossetti è la diagnosi di endometriosi che le hanno diagnosticato.

Quando si ha questa patologia, i dolori durante il ciclo mestruale sono all’ordine del giorno, per quello ha raccontato di aver intrapreso la cura con la pillola: “sono tre giorni che ho iniziato la pillola per il problema dell’endometriosi e mi sta dando parecchi fastidi…non sto bene…”. Speriamo dunque che l’ex gieffina possa sentirsi meglio, in modo da proseguire con la sua vita al meglio.