Fedez beccato: “è già amore” | Il bacio con lei sconvolge tutti

Fedez e la nuova fiamma
Fedez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Fedez è stato pizzicato con la sua nuova fiamma, quel bacio fa presagire che tra di loro la scintilla sia scattata ufficialmente? Ovviamente i fan sono rimasti senza parole, non lo rivedranno più con Chiara Ferragni?

Pare proprio che la storia tra Fedez e Chiara Ferragni, sia ormai giunta al capolinea, con buona pace dei loro follower, che speravano ancora di vederli insieme, pare che dovranno rassegnarsi. Diciamo che i sogni dei fan molto spesso sono abbastanza irrealizzabili, in quanto pare esserci più possibilità di imparare a volare come Superman, piuttosto che rivedere insieme coppie molto amate come Francesco Totti e Ilary Blasi, Ian Somerhalder e Nina Dobrev e a questo punto anche Fedez e Chiara.

A prescindere da tutto quello che è successo tra loro, come succede molto spesso, semplicemente l’amore finisce, nonostante in passato ce ne sia stato molto e questo lascia il posto al rispetto o all’odio, purtroppo non ci sono molte altre strade.

Speriamo dunque che tra di loro, pur voltando pagina, possa rimanere comunque un clima disteso e civile, più che altro per i loro bambini, i quali non ne possono nulla delle questioni degli adulti. Per il momento stiamo aspettando di sapere come si evolverà il loro matrimonio, visto che pare che entrambi abbiano già contattato gli avvocati e inoltrato la pratica di divorzio. Ma ovviamente finché non saranno loro a parlarne pubblicamente è inutile anche solo discuterne.

Ad ogni modo, dopo quell’ultimo avvistamento di Federico e quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma, pare proprio che tra i due sia scoppiato l’amore. Forse non si nascondono più e semplicemente si godono la loro storia, chi lo sa?

Fedez pizzicato con la sua nuova fiamma

Per il momento, da quello che possiamo vedere pare che sia Fedez che Chiara Ferragni abbiano voltato pagina, cercando di ritrovare un equilibrio in questa nuova vita da separati. Da poco abbiamo visto lo stato dell’influencer, nel quale appare rilassata e super professionale con quel look total black che le risalta il trucco dalla nuance nude.

La Ferragni ha salutato il suo fedele pubblico, rivelando di essere tornata e di aver ripreso in mano la sua vita, dopo questo intenso periodo che ha vissuto. Molti si sono chiesti se a questa felicità hanno contribuito anche la scelta di licenziare il manager tanto odiato da Fedez o quelle voci di flirt o amicizia con Tony Effe. Ribadiamo che questi sono solo rumors, ma sicuramente qualcosa in Chiara è scattato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Quel bacio tanto chiacchierato

Non si sa, se questo nuovo mood di Chiara Ferragni sia uscito per un motivo preciso, molti follower pensano sia la reazione a quel bacio pizzicato dal settimanale Chi tra Fedez e quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma, la modella Garance Authié, ad averle movimentato la giornata.

Il rapper è stato visto passare una serata romantica con la sua bella, cenando nel ristorante di Carlo Cracco e come si legge nell’articolo, la Authié è poi uscita il giorno dopo dalla casa di Fedez, con un trolley. Come sostiene un fan sui social, tra i due “è già amore“, ha rivelato, sarà proprio così?