Notte infuocata al GF: le inquiline diffamano il programma | Interviene la censura immediata

logo Grande Fratello - Newscinema.it
Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Censura immediata al Grande Fratello. Nella notte la regia è stata obbligata a chiudere  microfoni delle inquiline che stavano diffamando il programma. 

Prima ancora che il programma iniziasse si pensava che quest’anno il grande fratello sarebbe stato piuttosto noioso e senza alcuna personalità. Invece sembra proprio che non è affatto così. La mancanza dei vari influencer e delle opinioniste come Sonia Bruganelli, non sembra farsi sentire.

I personaggi che sono stati presi e buttati nella grande arena del Grande Fratello non stanno affatto deludendo le aspettative e stanno mettendo in mostra tutta la loro personalità. Vip e Nip si stanno dando battaglia all’interno della casa più spiata della TV. In queste prime settimane della trasmissione sembra proprio non sia mancato nulla.

Ci sono stati i primi amori come quello tra Heidi e Massimiliano Varrese, salvo poi intervenire il padre di lei e l’abbandono della casa da parte della ragazza. Il flirt tra Beatrice e Giuseppe, le litigate furiose e ovviamente le prime nomination ed eliminazioni. Insomma, le sorprese non sono mancate.

Alcuni dei protagonisti del programma sembrano essersi fatti notare molto più di altri. Sarà per la loro personalità prorompente, sarà perchè gli eventi gli hanno permesso di tirare fuori il meglio e il peggio di se. Ma sembra esserci uno degli inquilini che ha attirato l’attenzione molto più di altri.

Notte infuocata al GF, le parole delle concorrenti

Quando all’interno della casa c’è una personalità di spicco è quasi inevitabile che si creino delle discussioni. Questo è quello che sta succedendo all’interno del Grande Fratello di quest’anno. Sembra essere diventato un Beatrice contro tutti. L’attrice di soap opera sembra aver attirato su di se le attenzioni sia dei concorrenti che dei telespettatori, che nella scorsa diretta serale l’hanno addirittura eletta come la migliore della settimana, permettendole di mandare in nomination Samira.

Durante la notte Letizia, Anita e Angelica, proprio di lei parlano, supponendo che vi sia una sorta di raccomandazione nei suoi confronti. In realtà non è la prima volta che i protagonisti del GF muovono accuse di questo genere nei confronti di uno dei partecipanti.

Da censura

Nel video si vede chiaramente che è Letizia a parlare supponendo che vi sia una sorta di raccomandazione nei confronti di Beatrice che viene sempre difesa. Per la ragazza c’è qualcosa di strano, l’attrice sarebbe una sorta di talpa all’interno del programma. Parola diffamatorie secondo la redazione che ha deciso di censurare chiudendo i microfoni.

Insomma, i dubbi sorti nei coinquilini sono moltissimi. Probabilmente la personalità forte di Beatrice ha messo tutti in difficoltà. Non resta altro da fare se non attendere l’evolversi degli eventi.