Cesara Buonamici nell’occhio del ciclone: “Voto zero” | Lite furiosa fuori dalla casa

La giornalista Cesara Buonamici - Newscinema.it
Cesara Buonamici – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Lite furiosa fuori dalla casa del Grande Fratello, Cesara Buonamici è finita nell’occhio del ciclone dopo appena una manciata di serate della trasmissione. 

Quando è stato fatto il nome di cesare tuonamici per il Grande Fratello, probabilmente in molti pensavano che fosse quasi uno scherzo. Non ce ne voglia la cara Cesara, ma di sicuro non pensavamo di vedere il suo nome affiancato a quello del reality show. Abituati alle vecchie opinioniste del programma, la giornalista non sembra affatto la scelta giusta.

Anni di carriera nel giornalismo, un volto e un nome affermato del Tg5, in cui è presente fin da quando è stato lanciato per la prima volta, buttarla nella mischia del GF, non sembrava la soluzione giusta per la sua carriera. Ma nonostante le titubanze iniziali Cesara si è seduta sulla poltrona dell’opinionista e affianca Alfonso Signorini serata dopo serata.

Certamente un tenore completamente differente rispetto a quello a cui eravamo abituato fino all’anno scorso. Niente più scontri tra opinioniste zelanti e le influencer di turno. Cesara nel programma porta la sua pacatezza e la sua professionalità. Ma questa volta proprio lei è finita al centro delle discussioni e di inattese critiche. Ad alcuni Cesara Buonamici continua a piacere più come giornalista che nelle vesti di opinionista.

Cesara Buonamici nell’occhio del ciclone, ecco cosa sta succedendo

Quest’anno a farsi notare all’interno della casa è stata l’attrice Beatrice Luzzi che è stata una grande protagonista delle settimane appena trascorse e probabilmente continuerà ad esserlo. Numerose le discussioni. Questa volta a scagliarsi contro di lei ci pensa Jill Couper che cerca di difendere Angelica che è stata definita una Gatta morta da Beatrice.

Jill ha accusato Beatrice di bullismo nei confronti di una ragazza ancora troppo giovane per sapersi difendere da queste accuse. Cesara non si è mai pronunciata in merito.

Le critiche per Cesara

Insomma, Cesara Buonamici come opinionista non sembra riscuotere particolare successo da parte del pubblico che non perde occasione per criticarla. Molto probabilmente la donna non è nata per quel ruolo, ma questo lo immaginavamo un po tutti.

Per noi la Buonamici resta un’ottima a giornalista, probabilmente una delle migliori. Nel Grande Fratello sta mettendo tutta se stessa, ma non è sufficiente. Il pubblico era abituato alle infinite chiacchiere delle opinioniste e una persona riflessiva come Cesara rischia di essere schiacciata dal suo stesso ruolo.