Nuda sui social: la famosa cantante sconvolge tutti | Colpa dell’esclusione da Sanremo?

Cantante da censura - fonte_depositphotos - newscinema.it
Cantante da censura – fonte_depositphotos – newscinema.it

La cantante si fa vedere nuda sui social. Le foto sconvolgono veramente tutti, le foto sono da censurare, i fan sono senza parole per le immagini. 

Il mondo della musica si compone di personalità eccentriche. Non sono poche le star della musa che si sono fatte notare per degli scatto osè, ovvero per delle foto che hanno di certo fatto discutere. Potremmo ad esempio citare Elodie che per pubblicizzare il suo ultimo disco si è mostrata completamente nuda, con dei capelli lunghissimi a coprirle le parti più intime. Ma anche Arisa in estate si era mostrata senza veli e tra gli uomini? Biagio Antonacci si è guadagnato la copertina di un giornale senza veli.

Insomma, a più riprese, i cantanti hanno dimostrato di accettare i loro corpi, di piacersi, di amarsi, anche se imperfetti. Un inno ai corpi che anche se non perfetti sono pur sempre affascinanti e bellissimi nelle loro imperfezioni. Oggi un’altra diva della nostra musica si mostra come mamma l’ha fatta.

Una persona generalmente molto riservata, di lei si sa molto poco, se non quelli che sono i suoi successi discografici. I fan sono adesso senza parole per questi scatti in cui, si mette in mostra, completamente senza veli. Chi è? lo scopriremo tra poco.

Quello che è certo è che ad oggi, un cantante non è solo una persona che fa musica, che vive delle sue canzone, ma una vera e propria icona di stile che tutti imitano, che tutti seguono. Quindi riuscire ad essere un esempio di positività per i giovani è veramente molto importante.

La cantante nuda sui social

In questo 2024 e già da molti anni, esporsi sui social non è più solo una moda, ma una sorta di esigenza per i personaggi dello spettacolo, dello sport e della musica, che proprio attraverso tali canali parlando di loro. Se i più giovani sono bravissimi ad utilizzare i social a loro favore, i cantanti più adulti si divertono ad imitarli. Alcuni di loro hanno profili da centinaia di migliaia di followers.

Ma chi è la cantante che si è oggi esposta senza veli sulla sua pagina social? Stiamo parlando di una delle voci rivelazione degli ultimi anni, ovvero di Madame. Sì, proprio le, ha pubblicato queste foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MADAME (@sonolamadame)

Madame in topless sui social

Madame è la cantante rivelazione degli ultimi anni. Sono moltissimi i giovani che la seguono e che la osannano in ogni sua apparizione, in ogni sua comparsa sul video e in radio. Il suo profilo social vanta ben 1 milione di follower.

Iconica con la sua immagine di ragazza acqua e sapone, androgina a tratti, non ama mettersi in mostra o almeno così sembrava fino a questi scatti. La dimostrazione di una ragazza che si sente perfettamente a suo agio con il suo corpo. Perfetta.