Can Yaman magrissimo, la foto preoccupa tutti | come si è ridotto

Can Yaman dimagrito
Can Yaman – Fonte: Instgram – Newscinema.it

Can Yaman, il bell’attore turco, si è mostrato in un post social, visibilmente molto dimagrito e i fan si preoccupano. Ecco svelato il motivo di questo cambiamento radicale, spiegato direttamente dall’attore.

E’ diventato il sogno proibito dei fan di molti Stati, in quanto il bello e bravo Can Yaman, con il suo fisico e la sua bravura recitativa, ha incantato milioni di fan, non solo in Turchia, suo Paese di origine, ma anche in Italia. L’attore turco come sempre, ci mette tutto se stesso quando interpreta un ruolo, motivo per cui ottiene l’affetto del suo fedele pubblico.

Siamo sempre stati abituati a vedere il giovane Yaman con un determinato portamento e fisico, ma con un recente post social, nel quale appare visibilmente molto dimagrito, i fan si sono immediatamente preoccupati per lui, pensando ad un problema di salute. Ecco che cosa ha dichiarato in merito Can, svelando quindi il motivo di quel cambiamento repentino.

Il dimagrimento improvviso di Can Yaman

Can Yaman sta vivendo sicuramente un periodo di enorme successo della sua vita, in quanto ha un’agenda fitta di impegni. E’ passato dall’essere Francesco Demir, in Viola come il mare 2 a Balaban Aga, in El Turco e presto lo vedremo nei panni di Sandokan. Tra un set e l’altro poi non abbandona mai il suo progetto di filantropia, mediante la sua associazione Can Yaman for Childen, il cui impegno lo porta in giro da uno Stato all’altro.

Tra tutto questo, ovviamente Can non dimentica la sua famiglia, motivo per cui torna di sovente a casa, per godersi la pace di casa sua. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale invece, dopo la storia portata alla luce del sole con Diletta Leotta, finita poi qualche tempo dopo, nessuno ha più notizie sullo stato civile del bell’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Il motivo del cambiamento fisico

A prescindere da tutto, Can Yaman è molto seguito dai suoi follower italiani, motivo per cui, dopo averlo visto in quello scatto social, con tutti quei chili in meno, inizialmente si sono tutti preoccupati. E’ stato lo stesso attore turco a spiegare le motivazioni di questo suo dimagrimento improvviso. In pratica, per esigenze di copione, ha iniziato un percorso di cambiamento fisico per poter interpretare il “suo” Sandokan.

Ecco che cosa ha dichiarato Yaman in merito: “Il primo obiettivo era raggiungere il peso ideale per il personaggio e poi concentrarmi sugli aspetti mentali. È stato un periodo molto duro, in un mese sono riuscito a perdere quasi 10 kg…”. Tutto spiegato quindi, non c’è nulla di cui preoccuparsi, Can sta dimagrendo per poter interpretare il suo prossimo personaggio, ma non sta facendo nulla di azzardato, in quanto viene seguito da sempre da professionisti del settore che hanno a cuore la sua salute.