Connettiti a NewsCinema!

Movie Clip

Operazione U.N.C.L.E., le prime tre clip della spy story di Guy Ritchie

Pubblicato

:

Aspettando il 2 Settembre, data di uscita di Operazione U.N.C.L.E., il nuovo film di Guy Ritchie, la Warner Bros. ci offre l’occasione di vedere le prime tre clip di questa spy story con Henry Cavill (Batman v Superman: Dawn of Justice) nel ruolo di Napoleon Solo ed Armie Hammer come Illya Kuryakin, per una rivisitazione moderna della popolarissima serie televisiva degli anni ‘60.

Ambientato infatti negli anni più critici della Guerra Fredda, Operazione U.N.C.L.E. ha come protagonisti l’agente Solo della CIA e l’agente Kuryakin del KGB, costretti a mettere da parte le ostilità e a fare squadra per fermare una misteriosa organizzazione criminale che minaccia di destabilizzare il fragile equilibrio del potere con la proliferazione di armi e tecnologia nucleare. L’unica pista che possono seguire è quella della figlia di uno scienziato tedesco scomparso nel nulla, la chiave per infiltrarsi nell’organizzazione criminale, ma devono lottare contro il tempo per trovare l’uomo e prevenire una catastrofe mondiale. Cpmpletano il cast del film, sceneggiato da Scott Z. Burns insieme a Max Borenstein: Hugh Grant (“Cloud Atlas”, Scrivimi una canzone), Alicia Vikander (“Royal Affair”), Jared Harris (Il curioso caso di Benjamin Button, Sherlock Holmes: gioco di ombre) ed Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby).

MI SEMBRA UN CAVALIERE

RESTANO SOLO 14 ORE

PARTA

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, disponibili due nuove clip tratte dal film con Johnson e Statham

Pubblicato

:

hobbs shaw contratto dwayne johnson jason statham non possono superarsi bravura v3 392040 1280x720

Dopo otto film che hanno incassato quasi 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, la serie cinematografica Fast & Furious presenta ora il suo primo film che non è un capitolo della stessa, ma una nuova storia indipendente con Dwayne Johnson e Jason Statham che tornano nei loro ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw in Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Da quando il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs (Johnson), fedele agente del Diplomatic Security Service americano, e il fuorilegge Shaw (Statham), ex membro delle forze speciali britanniche, si sono affrontati per la prima volta nel film Fast & Furious 7 del 2015, i due si sono scambiati battute e non si sono risparmiati colpi bassi nel tentativo di annientarsi a vicenda.

Ma quando l’anarchico Brixton (Idris Elba), cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6 (Vanessa Kirby della serie TV The Crown), che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro. Fast & Furious – Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo di Fast propagando l’azione tipica della serie in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra e dalle desolate e tossiche lande di Chernobyl, alla lussureggiante bellezza delle Isole Samoa.

Diretto da David Leitch (Deadpool 2) da una sceneggiatura del navigato architetto della narrativa di Fast & Furious Chris Morgan, il film è prodotto da Morgan, Johnson, Statham e Hiram Garcia. I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Dany Garcia, Steven Chasman, Ethan Smith e Ainsley Davies.

Continua a leggere

Cinema

Welcome Home, una nuova clip del film con Riccardo Scamarcio e Emily Ratajkowski

Pubblicato

:

25 dtxmg

Una coppia di americani in Italia, un vicino di casa con un segreto da nascondere, una vacanza da sogno che si trasforma in un sensuale e perverso gioco di potere da cui è impossibile uscire. Arriva sul grande schermo il travolgente thriller psicologico Welcome Home con la bellissima modella e star del web Emily Ratajkowski, un affascinante e tenebroso Riccardo Scamarcio, Aaron Paul, l’indimenticabile Jesse Pinkman di Breaking Bad, e Francesco Acquaroli, il celebre Samurai della serie Suburra. Per la regia di George Ratliff, il film sarà dall’11 luglio solo al cinema con Altre Storie e Minerva Pictures.

Welcome Home racconta la storia di Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski), una coppia statunitense che, per superare una crisi nel proprio rapporto, decide di concedersi una vacanza, affittando una splendida villa nella campagna italiana attraverso il sito ‘Welcome Home’. I due non sanno però che diventeranno vittima dei piani perversi del misterioso vicino di casa (Riccardo Scamarcio).
La prima dichiarazione di Riccardo Scamarcio, su questo lavoro internazionale, accende i riflettori sui suoi rapporti con il set. Ha, infatti, dichiarato: “Ho avuto un ottimo rapporto con il regista e con i miei compagni di lavoro. Bellissima la fotografia che valorizza i paesaggi di Todi che fanno da interessante sfondo ad un thriller sensuale”.

Un thriller ricco di suspense e colpi di scena, una storia di inganni e manipolazione, di tradimenti e ossessioni, in cui la giovane coppia rimane intrappolata senza più poter tornare indietro. Tra social, app di appuntamenti e videocamere nascoste, uno scorcio sulla vita di oggi, dominata dalla tecnologia e minacciata da un dubbio: siamo mai veramente soli o c’è sempre qualcuno che ci osserva?

La sinossi: Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski) prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web ‘Welcome Home’. Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico (Riccardo Scamarcio), il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

Continua a leggere

Cinema

Men In Black: International, la clip nel deserto con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Pubblicato

:

tessa thompson e chris hemsworth recitano in men in black international maxw 814

Manca sempre meno all’uscita nei cinema italiani del nuovo film degli agenti segreti pronti a combattere extraterrestri e mostri che minacciano il nostro Pianeta. Chiaramente stiamo parlando di Men In Black: International, uno dei titoli più attesi durante questa estate. Per far accrescere ancora di più la curiosità intorno a questo film, che vedrà per la prima volta un cambiamento notevole nella coppia protagonista. Grazie al successo del duo formato da Will Smith (agente J.) e Tommy Lee Jones (agente K.), l’organizzazione segreta dei Men in Black è tornata, con un nuovo film e una nuova clip ambientata nel deserto.

Come potrete vedere nel player qui sotto, gli agenti M e H rispettivamente Chris Hemsworth e Tessa Thompson saranno impegnati a dover imparare ad usare un’arma particolare, dotata di una stella gigante blu inserita al suo interno. Quando i due iniziano a testarla… non vi roviniamo la sorpresa! Guardate il video qui, cliccando play.

Men In Black: International verrà presentato anche durante l’edizione del Giffoni Film Festival 2019 in occasione dell’uscita prevista per il 25 luglio.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Agosto, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Settembre

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X