Game of Thrones, l’ottava stagione e oltre

Anche se è stato già rivelato qualche tempo fa che la HBO ha in programma di continuare la serie tv Game of Thrones  almeno per una settima stagione, oggi in rete è arrivata la conferma che sono previste anche otto stagioni o più della serie fantasy tanto acclamata.

Il presidente della programmazione HBO Michael Lombardo ha detto: “La domanda è: Quante stagioni faremo oltre alla settima? Ovviamente stiamo girando ora la sesta, ma si spera che andremo molto oltre“. Le domande sono state sollevate anche in merito ad una potenziale serie prequel. Mentre non ci sono programmi attualmente per questo progetto, Lombardo non esclude la possibilità. “Se [George RR Martin] e Dan e David decidono che vogliono farlo, lo faremo. A questo punto, tutto il focus è sui prossimi anni della serie“.

Lombardo ha anche ricordato al pubblico che un personaggio preferito dai fan è scomparso nel finale della quinta stagione e ha, infatti, calato giù il sipario e si è unito al coro invisibile. E’ davvero morto” ha confermato, per smentire le varie voci che speravano in una sorte diversa.