Ornella Muti, disastro enorme per la figlia: “non sapevo fosse mio padre” | Spunta dopo anni la verità

Ornella Muti – Foto: Newscinema.it

Duro colpo per Naike dopo che ha scoperto l’amara verità in seguito al test del Dna. Come l’avrà presa la figlia di Ornella Muti?

La nota attrice Ornella Muti viene spesso ripresa insieme alla figlia Naike, la quale ha confessato di aver subito un duro colpo dopo il test del Dna. Non è facile per una figlia venire a conoscenza di questa triste verità.

Francesca Romana Rivelli alias Naike Rivelli è la primogenita dell’attrice Ornella Muti, pilastro del cinema italiano. Ha 49 anni e come sua mamma ha sperimentato diverse realtà nel mondo dello spettacolo, è stata attrice, cantante e conduttrice televisiva.

Per via del continuo paragone con sua mamma e delle promesse non vere che le sono state fatte da un suo vecchio manager, la Rivelli ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Il test del Dna che ha cancellato le speranze in Naike

Francesca Romana Rivelli alias Naike Rivelli è la primogenita dell’attrice Ornella Muti, pilastro del cinema italiano. Ha 49 anni e come sua mamma ha sperimentato diverse realtà nel mondo dello spettacolo, è stata attrice, cantante e conduttrice televisiva. Per via del continuo paragone con sua mamma e delle promesse non vere che le sono state fatte da un suo vecchio manager, la Rivelli ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

È molto attiva sui social, attualmente vive in campagna con il suo compagno e si gode la vita rilassante immersa nella natura. Ha un figlio, Akash Cetorelli, avuto da una breve relazione con Cristian Cetorelli. Il giovane attualmente vive negli Stati Uniti e frequenta l’università. Qualche giorno fa ha partecipato al programma Belve, dove ha rilasciato diverse indiscrezioni sulla sua vita. Diciamo che se adesso ha trovato finalmente la sua stabilità emotiva e psicologica, in passato Naike, ne ha vissute veramente di tutti i colori.

Senza “peli sulla lingua” ha parlato di quando ha fatto uso di cocaina, era finita in un vortice dal quale ha fatto fatica ad uscirne. Come ha sostenuto lei è più “tipa da cannabis”, con la coca stava molto male.

Ha parlato anche di alcune scelte che ha dovuto fare per il bene di suo figlio: “Ho dovuto fare un lavoro su me stessa, è stato impegnativo e anche molto fastidioso, infatti vade retro Satana, adesso. Uno dei miei partner l’ho proprio dovuto allontanare dalla mia vita, dalla mia casa, da tutto, perché ho un figlio e ha visto cose che non doveva vedere. Forse io di questo mi sento molto in colpa”.

Naike Rivelli e Ornella Muti – Foto: Newscinema.it

Il duro colpo di Naike

Durante il programma Belve, Naike Rivelli ha parlato di tante cose, del tentato suicidio, del suo corpo e del piacere che prova a spogliarsi, del fatto di essere bisessuale e del rapporto idilliaco con mamma Ornella, sono in perfetta simbiosi. Uno tra i tasti dolenti invece è stato il racconto del duro colpo subito dopo aver fatto il test del Dna.

Tutt’ora, Naike non sa chi sia suo padre, in quanto Ornella Muti non vuole parlarne. È un argomento che la fa soffrire e la Rivelli rispetta il suo desiderio come ha appunto dichiarato:

“C’era questo uomo che mi era stato raccontato fosse il mio papà biologico. Lo sentivo a pelle questo legame, poi abbiamo fatto il test di paternità e ho scoperto che non era mio padre. Il legame è rimasto, ci sentiamo ancora ma per tanti anni ho pensato di avere due padri: quest’uomo e il papà dei miei fratelli con il quale sono cresciuta. Poi mi sono ritrovata senza. E’ strano non conoscere le proprie origini, poi ho capito che a mia madre non va di parlarne e lo rispetto”.