Laura Torrisi, tragedia irrecuperabile nelle ultime ore: “Un pezzo del mio cuore sarà tuo per sempre” | un dolore insopportabile

Laura Torrisi – Foto: Newscinema.it

Il tenero addio sui social di Laura Torrisi commuove il web. Un grande dolore ha coinvolto l’attrice toscana, ex compagna di Leonardo Pieraccioni.

Laura Torrisi ha condiviso sui social la sua tristezza in seguito alla scomparsa del suo cane, un Chihuahua di nome Belle che lei ha amato molto.

“Conoscevi il mio cuore” ha scritto rivolgendosi alla sua amica a quattro zampe con cui ha vissute molte avventure, gioie e dolori nel corso degli anni.

Il dolore di Laura Torrisi sul web

“Non parlavi la mia lingua ma conoscevi il mio cuore” – ha aggiunto – E questo passava principalmente da quel tuo modo di guardare dritto negli occhi le persone che amavi. Tu leggevi l’Anima, io lo so. Grazie Belle, per questi meravigliosi anni passati insieme.

Per esser stata una coraggiosa compagna d’avventure, di set e viaggi. Grazie per esser stata un’amica vera e leale. Ma sopratutto GRAZIE per avermi insegnato il significato dell’amore INCONDIZIONATO. Un pezzo del mio cuore é e sarà per sempre tuo, Anima speciale”.

Laura Torrisi e il suo cane Belle – Foto: Newscinema.it

Laura e Belle

Quando muore un animale domestico è sempre un duro colpo, che tu sia un vip o una persona comune. Laura Torrisi non ha mai nascosto la sua passione per gli animali, e infatti oltre a Belle in casa sua c’è anche il gatto Luna e un altro cane di nome Yuki che continueranno a farle compagnie e a darle affetto.

L’ex concorrente del Grande Fratello 6, mamma di Martina, una bambina di 12 anni, ha spesso prestato il volto a campagne solidali per i cani e gli animali.

Secondo lei i cani “ci amano in modo incondizionato e meritano di essere coccolati e rispettati…Per capirli serve solo l’amore e la dedizione che loro ogni giorno ci regalano!”. E ancora: “A chi mi chiede cosa significa il mio cane per me, rispondo che una parte della mia anima cammina a quattro zampe. Non abbandonate i vostri amici o gli animali sarete voi”.