Oroscopo settimana 4-10 Marzo 2024: Paolo Fox e le stelle…del cinema

Oroscopo - fonte_depositphotos - newscinema.it
Oroscopo – fonte_depositphotos – newscinema.it

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 4 marzo al 10 Marzo 2024, reso cinefilo per i nostri lettori con l’abbinamento di una star per ogni segno.

Paolo Fox anche per la settimana che sta per arrivare ci racconta delle stelle e di come influiranno sulla nostra vita di tutti i giorni. Per chi crede nell’oroscopo e nell’influenza delle stelle sicuramente vede questo come un appuntamento fisso. Perchè in fondo il mondo si spacca in due metà, da una parte coloro che credono nell’oroscopo e dall’altra, invece, coloro che alle stelle proprio non fanno affidamento.

Una differenza sostanziale. Per tutti coloro che credono negli astri, l’oroscopo è un appuntamento a cui non poter rinunciare e ci si riferisce sia a quello settimanale che giornaliero. Questa volta abbiamo deciso però, di affidarci a un vero esperto delle stelle, ovvero Paolo Fox.

Astrologo famosissimo, in Italia per quello che riguarda il campo dell’astrologia è una vera e propria autorità. Uno dei più seguiti, in radio, in TV, ma anche letto su quotidiani e settimanali con cui collabora. Lui che sa come leggere le stelle. Le sue sono da sempre, le previsioni più attese delle settimana. Cosa avrà allora previsto per la prossima settimana? Ecco allora segno, per segno, cosa aspettarsi.

Ariete

Si prospetta un periodo veramente spumeggiante in molti ambiti. Pieno di forza, se sei nato sotto questo segno, sfrutta le possibilità che ti si presentano davanti. L’amore? Non spingere troppo sull’acceleratore. Il tuo è lo stesso segno zodiacale di Silvio Muccino.

Toro

Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock, è del Toro e se anche tu sei di questo segno dovrai avere la sua potenza per superare la montagna russa di emozioni in cui ti troverai.

Gemelli

Scarlet Johansson è dei Gemelli, chissà se anche lei sta accusando un po’ di fatica. Eppure questa è la settimana in cui ci sarà un vero scossone per voi.

Cancro

Tom Cruise è del cancro e se anche tu sei del suo stesso segno, sappi che potresti trovarti in acque un po’ agitate, meno male che la fortuna sarà dalla tua parte.

Leone

Faticosa la settimana del leone anche se il lavoro sembra essere in un periodo piuttosto benevolo, lo sa bene Antonio Banderas.

Vergine

Vergine, segno zodiacale di Keanu Reeves in questa settimana dovrebbe aprirsi a nuove conoscenze.

Keanu Reeves - fonte_depositphotos - newscinema.it
Keanu Reeves – fonte_depositphotos – newscinema.it

Bilancia

Si continua con la cara bilancia che dovrebbe evitare di puntare tutto sull’amore, anche nel lavoro si predica prudenza, come te anche Will Smith.

Scorpione

Hai il segno zodiacale in comune con Whoopi Goldberg se sei dello scorpione, probabilmente tu, come lei, ti senti messo alla prova in questa settimana, ci può stare una piccola battuta di arresto.

Sagittario

Se invece sei del sagittario le tue finanze e la tua salute potrebbero essere in pericolo. In fondo ha la fortuna di avere lo stesso segno di Brad Pitt.

Capricorno

Pragmatico come Denzel Washington e quindi come il Capricorno, ci vorrà tutto il tuo impegno per superare una settimana estremamente altalenante, forse è il momento di prendersi una pausa.

Acquario

Jennifer Aniston è invece dell’Acquario e lo zodiaco a te, come a lei, dice di prestare attenzione alle finanze, non andare oltre le tue possibilità.

Pesci

Concludiamo con i pesci, che sono duramente messi alla prova, male la salute, meglio il lavoro, ma non di molto. Però non prendertela a male, anche un grande del cinema come Alessandro Gassman è nella tua stessa barca.