Un vero orrore nella casa del Grande Fratello. Il cibo cade a terra, lo raccolgono e decidono di cuocerlo comunque.
Continuano la strada che porta alla finale del Grande Fratello. La strada è ancora piuttosto lunga e i concorrenti continuano a vivere la loro vita all’interno della casa più spiata d’Italia. Un programma che da più di 20 anni fa compagnia al pubblico a casa e lo appassiona.
Nelle ultime puntate in diretta gli ascolti sono in netto aumento a tal punto che è stato battuto ogni record per, battendo anche la fiction Rai che tanto apprezzate sono dal pubblico da casa. Mediaset e il patron Piersilvio Berlusconi hanno visto l’impennata degli ascolti e hanno deciso di tornare alle 2 serate settimanali invece di 1.
Certo non sono state poche le occasioni in cui i protagonisti della casa hanno dato adito al pubblico di parlare di loro. Beatrice Luzzi tra gli inquilini è sicuramente quella che maggiormente si è fatta notare anche per via del suo carattere. L’attrice all’interno della casa ha anche dovuto affrontare la spiacevole notizia della morte del padre, senza avere nessuno che la supportasse.
Ma questa volta a far parlare della casa è un evento che non riguarda discussioni tra i coinquilini, né tanto meno flirt o amori appena nati. Un episodio piuttosto disgustoso.
Orrore all’interno della casa del Grande Fratello
Una scena a dir poco raccapricciante quella che è stata vista dalle telecamere all’interno della casa del Grande Fratello. Sarebbe ancora più raccapricciante se capitasse all’interno della cucina di un ristorante. Le patatine da friggere sono cadute a terra.
Gli altri ragazzi dicono di buttarle via, perchè sul pavimento è sporco, ma invece vengono messe in padella e fritte. Una scena che in molti non avrebbero voluto vedere.
Marco: -“No dai che stai a fà? Ma vanno fritte”
Sergio: -“Ragazzi era sporco per terra, butta butta”
Anita: -“Nooo ma friggono, dai chi se ne frega sciacquale non le ha viste nessuno”Sergio che leva un capello dalle patate che aveva in mano Rosy
STO VOMITANDO#GrandeFratello pic.twitter.com/hyalg1a0tQ
— Elisa (@__Elisa94__) January 22, 2024
Una scena non proprio piacevole
Quella andata in onda è una scena non proprio piacevole. Rosy raccoglie le patatine che sono cadute a terra e decide di friggerle comunque anche se sono sporche. Mentre Sergio dice di buttarle via, lei decide invece sciacquarle e friggerle.
Insomma, chissà se gli altri ragazzi della casa avrebbero gradito sapere il retroscena. Magari qualcuno da casa lo vedrà in futuro. Ma in fondo “friggono…”.