Stop forzato per Stefano De Martino: non c’è stato niente da fare | Tutti increduli dopo la notizia

Stefano De Martino e lo stop dalla tv
Stefano De Martino – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Per grande dispiacere dei fan, Stefano De Martino vivrà un periodo di “stop forzato” dalle scene televisive, ma da qualche altra parte lo potranno ancora vedere. Ecco che cosa è emersa da tutta questa storia.

Stefano De Martino è un conduttore e un ballerino molto rinomato negli ultimi anni. Da dopo la sua uscita da Amici, il percorso lavorativo del papà di Santiago, non ha fatto altro che splendere, riuscendo a condurre diversi programmi di notevole spessore.

A prescindere da tutti i suoi problemi personali, che tali dovrebbero rimanere, De Martino è riuscito a farsi benvolere dal pubblico, per quanto riguarda il suo lavoro, motivo per cui, la decisione di quello “stop forzato” dalle scene televisive, ha fatto storcere il naso a molti. Ecco che cosa è successo.

Lo stop di Stefano De Martino dalla tv

Stefano De Martino in questo periodo, non è al centro dell’attenzione soltanto per il suo lavoro e per i vari spettacoli a cui sta prendendo parte, ma anche per la sua vita sentimentale. Come saprete, il caos è iniziato dopo la sua separazione da Belen Rodriguez. Nel corso delle settimane, entrambi hanno fatto delle precise dichiarazioni, per spiegare meglio, dal loro punto di vista, quello che è successo di preciso nella loro relazione.

Tra le varie indiscrezioni emerse, attualmente si parla molto di quel presunto flirt che De Martino avrebbe avuto con Alessia Marcuzzi, smentito da entrambi, ma confermato dalla Rodriguez. A tal proposito, per la prima volta, Alessia ha voluto rispondere per la prima volta ad un follower, che le ha chiesto: “Ti stai preparando per lui?”, riferendosi a Stefano. Con la solita simpatia che la contraddistingue, la conduttrice di Boomerissima, ha risposto: “No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai?”. Chissà come finirà questa storia?

Date tour teatrale Stefano De Martino
Tour teatrale Stefano De Martino – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Dalla televisione al teatro

Tornando al discorso di apertura, per Stefano De Martino è previsto uno “stop forzato” per quanto riguarda la conduzione in televisione, in quanto sarà impegnato con il suo tour teatrale 2024, per il suo spettacolo, Meglio stasera. Come potrete vedere dall’immagine che vi abbiamo riportato sopra, quelle sono solo alcune delle date previste, nel quale prenderà parte lo showman.

Come si legge dalla locandina: “Meglio Stasera è il primo spettacolo live di Stefano De Martino, scritto insieme con Riccardo Cassini. È un “quasi one man show”, perché l’artista napoletano non sarà da solo sul palco, ma accompagnato dalla sua splendida band di Bar Stella, la Disperata Erotica Band, e da un corpo di ballo…”. Quindi tranquilli, quando terminerà il tour, Stefano tornerà in televisione ad allietare il suo pubblico.