“Orrore indescrivibile”: dramma in Mediaset | Estranei entrati in casa sua

Dramma Mediaset – Newscinema.it (Foto: IG)

“Sono arrabbiata” ha dichiarato la vittima di un evento davvero brutto e drammatico che l’ha fatta sentire malissimo. Sarà difficile riprendersi.

Un volto noto delle reti Mediaset ha raccontato un’esperienza traumatica che ha vissuto nelle ultime ore, condividendo alcune storie su Instagram per condividere con i suoi follower quei momenti di terrore e il senso di impotenza.

Quello che è successo le ha lasciato una sensazione di sconforto e ha avuto bisogno di sfogarsi sui social, anche per far arrivare un messaggio indiretto ai responsabili probabilmente. Ma dove è avvenuto l’imprevisto drammatico? E cosa è successo esattamente?

Il dramma accaduto al volto Mediaset

“Che brutto essere derubata. L’idea che le mani sporche, di non si sa chi, abbiano toccato i miei sacrifici mi fa provare tanta rabbia” ha raccontato l’ex tronista Teresa Langhella, fidanzata con Andrea Da Corso che le ha chiesto di sposarsi pochi giorni fa.

Come si può notare dal suo profilo Instagram la coppia stava trascorrendo una vacanza alle isole Mauritius e in hotel sarebbe avvenuto il peggio. O almeno Langhella pensa che sia successo lì ricostruendo i suoi spostamenti. “Se lo zainetto e il protafoglio non sono stati presi ma hanno rubato solo i soldi è successo quasi sicuramente in hotel a Mauritius. Vi consiglio vivamente di tenere le cose in valigia chiuse e di non metterle neanche in cassaforte” ha detto.

Furto di Teresa Langhella – Newscinema.it

Il furto in hotel

Dopo la felicità immensa di ricevere la proposta di matrimonio, Teresa Langhella ha vissuto questo momento spiacevole lontano da casa: “Quando scopri che ti derubano è come se ti strappassero via i sacrifici più grandi della tua vita. Un estraneo, che senza permesso, entra in casa tua e fa quello che vuole è orribile”.

Sono stati moltissimi i commenti sui social con incoraggiamenti e sostegno, ma anche varie testimonianze di furti subiti per condividere la sfortuna di essere i malcapitati di turno.