Paolo Ciavarro fa piangere Clizia Incorvaia: trambusto in famiglia | Cosa è successo

Paolo Ciavarro e la rivelazione
Paolo Ciavarro – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Paolo Ciavarro ha rilasciato una dichiarazione che ha mandato in “brodo di giuggiole” i suoi follower. Per lui ovviamente, la famiglia è sempre al primo posto, com’è giusto che sia e finalmente ha preso una decisione.

Il suo bagaglio genetico è di notevole rilevanza, in quanto Paolo Ciavarro è il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, due attori sex symbol degli anni ’70. Dalla loro bellezza è nato appunto Paolo, il quale porta i tratti distintivi dei suoi genitori.

Nonostante Ciavarro junior non abbia seguito le orme genitoriali, il giovane ha deciso di ritagliarsi una sua dimensione all’interno del mondo dello spettacolo. L’ex gieffino infatti è il volto noto di Forum e Lo sportello di Forum, dal quale non si allontana mai e inoltre, tra le varie mansioni che si possono trovare nel suo curriculum, troviamo anche la sua passione per la cucina che mostra sui social, con le sue ricettine gustose. Ovviamente Paolo non pensa soltanto al lavoro, ma soprattutto alla sua famiglia, come possiamo vedere da questa dichiarazione inaspettata.

La dichiarazione di Paolo Ciavarro

Grazie alla partecipazione di Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip nel 2020, il conduttore ha incontrato l’amore della sua vita tra le mura della Casa del reality. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia, con la quale fa coppia fissa da allora. I due, a dimostrazione del loro grande amore, hanno dato il benvenuto al loro piccolo Gabriele, luce dei loro occhi e di quelli dei nonni, i quali stravedono per il piccolo di casa.

Qualche giorno fa Paolo ha compiuto 32 anni e per l’occasione, la sua compagna gli ha voluto dedicare delle tenere parole sui social, ripercorrendo tutte le tappe più difficili della loro storia da quando stanno insieme, in quanto, come ha voluto far capire la Incorvaia, non è stato tutto rose e fiori. Ha parlato delle critiche ricevute, dell’aborto subito, della separazione dal suo ex, ma nonostante tutto: “…non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli, forse ci avrà fatto vacillare un attimo è vero, ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore…”.

Paolo Ciavarro e la sua proposta
La proposta di Paolo Ciavarro – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La bella notizia

Paolo Ciavarro, a dimostrazione del suo grande amore verso la sua famiglia, ha voluto fare un annuncio inaspettato davanti a tutti, direttamente ai microfoni di Forum. Mentre Paolo parlava con la conduttrice Barbara Palombelli, del caso in questione, la conduttrice ha aperto il discorso per quanto riguarda l’importanza del matrimonio. Così, Ciavarro, ha colto l’occasione e ha dichiarato: “Spesso sposarsi è giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024. E’ la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo”.

Ovviamente i presenti e i follower da casa sono rimasti senza parole per il lieto evento, in quanto Paolo e Clizia sono una coppia molto amata dai loro fan. Per tutta risposta, la Incorvaia avrebbe così risposto alle sue parole sui social: “Ciavarro lo hai detto, ora non scappi!”. La data non è stata ancora decisa, ma quel che è certo è che il piccolo Gabriele sarà il loro paggetto.