Paura per Ezio Greggio: pericolo in strada per 374 km | Un allarme lanciato subito

Ezio Greggio - Newscinema.it
Ezio Greggio – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Paura per Ezio Greggio, l’allarme è stato lanciato subito. In pericolo in strada per ben 374 km, non lo avrebbe mai detto nessuno. Ecco cosa è successo al noto conduttore. 

Ezio Greggio è noto da tutto il pubblico televisivo per essere uno dei presentatori più apprezzati della TV italiana. In coppia da decenni con Enzino Iacchetti alla conduzione di Striscia la Notizia, i due occupano il loro posto in maniera egregia. Un duo molto amato dagli italiani che continuano a guardare uno dei programmi più irriverenti della nostra TV.

Striscia la Notizia è uno dei programmi più longevi della nostra TV, probabilmente lo è proprio per la sua capacità di essere un telegiornale irriverente. Striscia la Notizia nel tempo è stata in grado di portare alla luce alcuni fatti di cronaca, spesso celati dai notiziari blasonati. Casi di mala sanità, di maltrattamento animali, gossip e tradimenti. Proprio tra i servizi di Striscia i fuorionda di Giambruno che hanno portato alla fine del suo rapporto con Giorgia Meloni.

Molti i volti noti che proprio grazie a questo programma hanno avuto un notevole successo. Ricordiamo Gimmy Ghione, Valerio Staffelli e anche Brumotti che con le sue indagini ha spesso messo in rischio la sua stessa incolumità, pur di portare alla luce casi da denuncia. Un programma di notizia e di indagine, ma anche di divertimento.

Ezio Greggio, insieme ad Ennio Iacchetti ne sono i pilastri, anche se di tanto in tanto lasciano spazio ad altri presentatori come Michelle Hunziker con Gerry Scotti, Ficarra e Picone e l’inedita ma spumeggiante coppia Vanessa Incontrada con Alessandro Siani.

Brutta esperienza in strada per Ezio Greggio

Nelle ultime ore però, con un post su Instagram Ezio Greggio ha fatto preoccupare i suoi fan. Sembra infatti che ci sia stata una brutta avventura per il nostro presentatore ed è stato proprio lui a raccontarla. Ovviamente l’ha rivelato ai fan con il suo solito modo scanzonato.

Sappiamo bene che Ezio Greggio non ama particolarmente prendersi sul serio e ovviamente non lo ha fatto nemmeno questa volta. Il post che ha mandato in allarme il pubblico di questo presentatore è stato questo. Ma che ci combini Greggio?!

Ezio Greggio -Newscinema.it
Ezio Greggio -Newscinema.it

Impossibile da credere

È capitato ad ognuno di noi di essere troppo presi dalle nostre cose e dai nostri impegni per essere concentrati sulla guida. Probabilmente anche a qualcuno di voi che ci sta leggendo è capitato di percorrere un tratto di strada con il freno a mano tirato. La distrazione fa brutti scherzi.

Ezio Greggio rivela di aver viaggiato 374 km con il freno a mano tirato. Come è possibile che non se ne sia accorto? Siamo certi che la macchina avrà chiesto pietà.