Paolo Ciavarro: spunta un vizietto inconfessabile | “Lo desidero tanto”

Paolo Ciavarro - Newscinema.it
Paolo Ciavarro – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Paolo Ciavarro confessa il suo vizietto che nessuno sapeva. Il suo grandissimo desiderio è proprio questo e lo rivela a tutti. 

Dura la vita per i figli di…. Lo sa bene Paolo Ciavarro che ha dovuto fare i conti con due genitori molto conosciuti nel mondo dello spettacolo. Figlio da Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, i suoi genitori non lo hanno mai spinto alla carriera televisiva, ma lui ha da subito mostrato la sua propensione. Nato dalla coppia nel 1991 oggi Paolo è un conduttore e un personaggio televisivo.

La sua carriera televisiva ha avuto inizio nel 2013 quando insieme al padre ha preso parte al programma Pechino Express. I due in quel’occasione diedero battaglia proprio a tutti e riuscirono a qualificarsi quinti. Da quell’esperienza Paolo ha avuto la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico e nel 2016 approda a Forum al fianco di Barbara Palombelli.

Questo solo l’inizio di una luminosa carriera che l’ha portato sul palco di Amici, ma anche nella casa del Grande Fratello. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, Paolo ha conosciuto quella che è la sua attuale compagna, oltre ad essere la mamma di suo figlio Gabriele, Clizia Incorvaglia, ex di Francesco Sarcina. I due sono molto legati e non perdono occasione di mostrare qualche loro scatto di famiglia sui profili social.

Di recente Paolo ha parlato di quello che per lui è un vero e proprio vizietto, insomma, una cosa che ama fare. Inoltre Paolo coltiva da molto tempo un sogno, ma scopiamo di cosa di tratta.

Paolo Ciavarro e il suo vizietto che è anche una passione

Paolo Ciavarro è un ragazzo giovane ma pieno di sorprese per il suo pubblico che lo segue assiduamente sul suo profilo Instagram. Tra le sue passione ce n’è una che forse nessuno conosce. In realtà è nata dall’esigenza dello stesso Ciavarro quando era ancora un ragazzino. Spesso i suoi genitori erano fuori casa per lavoro e Paolo si doveva in qualche modo arrangiare.

Da questa esigenza è nata la passione di Paolo per la cucina. Sul suo profilo social spesso pubblica delle ricettive preparate da lui. Cucinare per la sua famiglia resta tra quelle che sono le sue attività preferite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

L’ex Gieffino rivela un sogno nel cassetto

Testimonial di un concorso che permette di realizzare il sogno di incontrare una delle persone dello spettacolo che più si ammira, Paolo Ciavarro con un reel Instagram non solo rivela la sua passione per la cucina, ma svela quello che per lui è un grande sogno. Il figlio di Massimo Ciavarro ammette “desidero tanto“, incontrare chef Cannavacciulo e avere la possibilità di cucinare con lui in una vera brigata, all’interno di una cucina professionale.

Un sogno nel cassetto, che forse proprio Cannavacciulo permetterà di realizzare. Se sarà realmente così, forse lo scopriremo.