Elisabetta Canalis in lacrime: la separazione é dolorosissima | Sono tutti sconvolti

Elisabetta Canalis - Newscinema.it
Elisabetta Canalis – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Dolorosissima la separazione per Elisabetta Canalis. L’ex velina lascia tutti realmente senza parole, i suoi fan sono straziati dalla notizia. 

Elisabetta Canalis la conoscono tutti come ex Velina di Striscia la Notizia. La bellissima Elisabetta faceva coppia con un’altra bellissima dello spettacolo Maddalena Corvaglia. Le due erano molto legate non solo a livello lavorativo, ma anche personale essendo estremamente amiche. Certo la vita le ha poi portate a separarsi, ma questo succede a moltissime persone.

Ma torniamo a Elisabetta, ne sono passati molti di anni da quanto si esibiva sul bancone di striscia e dava prova dell’eterno legame tra calciatori e veline fidanzandosi con Bobo Vieri. Adesso la Canalis è una donna e una mamma. Attualmente lavora come modella, al 2021 risale il suo ultimo impegno come conduttrice, anche se non manca di presenziare a sfilate di moda e programmi televisivi.

Nel tempo Elisabetta si è legata ad alcuni volti noti dello spettacolo, dopo Bobo Vieri, ha avuto una breve storia con George Clooney che tutte le hanno invidiato, ma poi è convolata a nozze con Brian Perri, un apprezzato e famoso chirurgo con cui ha vissuto a lungo negli States. I due sembravano essere molto uniti. Dal loro matrimonio è nata Skyler Eva la loro bambina che ha compiuto da poco 8 anni.

La figlia di Elisabetta ha ereditato sicuramente la bellezza da entrambe i genitori, pur assomigliando molto al padre, ma la passione per gli sport da Elisabetta. Come tutti sanno Elisabetta e Brian si sono ormai lasciati da tempo. In questi giorni però, l’ex velina ha dovuto affrontare un’altra separazione molto dolorosa. Scopriamo cosa è successo.

Elisabetta Canalis, una separazione veramente dolorosa

Elisabetta è una donna forte e decisa, la scorsa estate è stata immortalata dai paparazzi mentre trascorreva le sue vacanze nell’amata Sardegna in compagnia di sua figlia Skyler Eva e del suo nuovo fidanzato. La Canalis da un po’ di tempo fa coppia fissa con Georgian Cimpeanu, 29enne campione di kickboxing, una passione che li accomuna.

Nei giorni scorsi però un addio importante è stato pronunciato da Elisabetta Canalis. La showgirl ha dovuto saluta quella che per lei era una compagna fidata da una vita ormai. Stiamo parlando della sua cagnolina Mia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il ricordo della cagnolina da parte di Elisabetta

Questo il dolce saluto che Elisabetta ha dedicato alla sua cagnolina. La piccola Mia aveva 16 anni e non sono pochi per un cane. Si trattava di una Pinscher nera e marrone a cui la showgirl e sua figlia erano molto legate.

In occasione della scomparsa Elisabetta Canalis ha condiviso con i follower del suo profilo Instagram alcuni scatti in ricordo della sua piccola compagna a 4 zampe. Lei fedele amica che l’aveva accompagnata in moltissime tappe fondamentali della sua vita. Una presenza costante a cui non ha potuto fare altro che augurare buon ponte.