Papà a 83 anni: dopo DeNiro è la volta di un altro attore famosissimo | Chi è la fidanzata?

Al Pacino papà – Newscinema.it (Foto: GC Images)

Il celebre attore diventerà di nuovo papà all’età di 83 anni, dopo che è stato rivelato che la sua ragazza Noor Alfallah è incinta di otto mesi.

Il rappresentante dell’attore premio Oscar ha confermato a TMZ che lui e la fidanzata di 29 anni aspettano il loro primo figlio. La coppia è insieme da Aprile 2022, con molte fonti che affermano che i due si frequentano dalla pandemia di coronavirus.

L’attore, oggi 83enne, è già padre di tre figli con due donne: i gemelli di 22 anni Olivia e Anton James con la star di National Lampoon Beverly D’Angelo, e Julie, 33 anni, con Jan Tarrant. Potrà chiedere consiglio a un collega di lunga data e amico, Robert De Niro, anche lui neo papà da pochi mesi all’età di 79 anni per il settimo figlio con la fidanzata Tiffany Chen.

Come DeNiro un papà over

Le icone di Hollywood hanno recitato insieme in film di successo come The Irishman del 2019, Heat – La Sfida del 1995 e Il Padrino Part II del 1974.

Alfalah è stata precedentemente legata sentimentalmente al frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, al miliardario Nicolas Berggruen e all’icona del cinema Clint Eastwood, anche se nel caso di quest’ultimo ha detto che erano solo amici di famiglia. La differenza di età di Alfalah con Al Pacino “non sembra essere un problema”, ha detto una fonte a Page Six nell’aprile 2022, aggiungendo che la produttrice cinematografica kuwaitiano-americana “frequenta principalmente uomini anziani molto ricchi”.

La fidanzata di Al Pacino – Newscinema.it

La prima moglie

“Si muove con la ricca folla del jet-set e viene da una famiglia con soldi” ha detto la prima compagna ufficiale di Pino, D’Angelo in un post su Instagram all’inizio di questo mese. L’attrice 71enne ha dichiarato di aver deciso di condividere i dettagli sulla sua relazione con Pacino dopo che la sua “casella di DM si è riempita di domande” sull’argomento.

“La mia storia con Al è iniziata 27 anni fa, due artisti si sono incontrati, innamorati”, ha detto D’Angelo. “Abbiamo vissuto insieme per sette anni, abbiamo avuto due figli e alla fine ‘ci siamo lasciati’.