Elodie si mostra senza trucco: ecco la reazione dei fan [FOTO]

Elodie – Newscinema.it

Elodie appare spesso in pubblico e sui social sempre impeccabile e sensuale, ma questa volta i fan sono rimasti sorpresi.

Elodie è una delle artiste italiane più richieste del momento tra le giovani leve, come Annalisa pronta già per il nuovo tormentone estivo con Fedez e J. Ax. Dopo la rottura con Marrakesh, Elodie sta anche vivando una nuova storia d’amore che forse in parte è responsabile di questo suo viso disteso e lo stato d’animo felice.

Negli ultimi video sui social infatti è apparsa grintosa come sempre, ma anche più agguerrita e solare. In questi giorni ha lanciato il nuovo singolo con Marco Mengoni ed è pronta per il tour estivo con cui si esibirà in Italia per varie tappe. I fan non vedono l’ora di poterla applaudire e cantare e ballare insieme a lei.

Elodie senza trucco

La celebre cantante italiana ha condiviso tanti momenti della sua vita professionale e personale sui social e nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui ha annunciato che i biglietti per le varie date italiane del suo concerto sono disponibili. Una pioggia di commenti si è scatenata con molti follower che hanno confermato di aver già acquistato il biglietto e altri che hanno fatto i complimenti a Elodie per il suo aspetto acqua e sapone.

Solitamente infatti l’artista pop appare sensuale e con look aggressivi e provocanti, nonché con un trucco importante che esalta la sua bellezza. Ma questo video testimonia che anche al naturale fa la sua figura e i suoi fan sono rimasti colpiti positivamente da questa novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie e Mengoni

Pazza Musica è la nuova canzone che Elodie e Marco Mengoni hanno fatto insieme per questa estate 2023. Sono stati anche ospiti all’ultima puntata di Che tempo che Fa di Fabio Fazio per annunciare la novità e confermare la loro amicizia oltre che il rapporto professionale a cui tengono molto.