Patrizia Pellegrino, che fine ha fatto | Cosa fa oggi la showgirl

Patrizia Pellegrini - newscinema.it
Patrizia Pellegrino – newscinema.it – fonte: Web

Patrizia Pellegrino era una delle maggiori showgirl della TV italiana negli anni ’80/’90, poi è sparita dalla TV. Ecco cosa fa adesso. 

Classe ’62 Patrizia Pellegrino è una showgirl, un’attrice, conduttrice e cantante italiana. Negli anni ’80 e ’90 ha avuto un enorme successo. È il 1981 quando debutta al cinema e poi in televisione. Numerosi i ruoli che ha ricoperto, sia in TV che al cinema.

Intanto coltiva anche la sua carriera anche nelle vesti di cantante, lanciato dalla leggenda Corrado, che le fece cantare la sigla del programma Gran Canal, “Beng!”. Si impegna anche come conduttrice, con programmi di successo come, Sereno Variabile. Insomma, una carriera di grandi successi la sua, che l’ha portata ad essere una delle donne più apprezzate del piccolo schermo.

Ma dopo il grande successo per Patrizia ci sono stati dei momenti molti difficili, che l’hanno portata lontana dal mondo dello spettacolo. Da qualche anno, ormai, non prende parte a programmi, fatta eccezione per alunni i reality show. Infatti Patrizia ha partecipato sia all’Isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip.

Quindi nel 2022 l’ultima apparizione di Patrizia nel mondo del piccolo schermo. Attualmente è completamente scomparsa dalla TV che conta. Cosa fa adesso la Pellegino?

Patrizia Pellegrino, ecco cosa fa ora

Ma quindi cosa fa adesso Federica Pellegrino? Non sono poche le difficoltà che la vita le ha messo di fronte. Alcune voci di corridoio sembrano affermare che Patrizia abbia avuto un flirt con Alberto di Monaco, ma non è mai stato chiaro se sia stato vero o meno. È stata però sposata con Pietro Antisari Vittori.

Dalla loro unione sono nati 4 figli, ma uno di questi è morto pochi giorni dopo la nascita, mentre Arianna ha una patologia genetica che non le permette di essere autosufficiente. Come se questo non bastasse Patrizia ha dovuto anche affrontare un tumore al rene.

Patrizia Pellegrino - newscinema.it
Patrizia Pellegrino – newscinema.it – fonte: Web

Ecco cosa fa oggi

Oggi, dopo aver lasciato da parte sia la TV che il cinema, Patrizia Pellegrino si dedica completamente all’altro su grande amore, ovvero il teatro. Impegnata in numerosi ruoli, che hanno avuto molto successo tra il pubblico. Patrizia pra fa solo l’attrice.

Ha anche pubblicato un libro autobiografico “Ho scelto di sorridere”, in cui racconta della sua difficile esperienza di madre e del percorso che l’ha portata all’adozione di suo figlio.