Paura per Angelina Mango: “Ma che le succede?” | Sorpresa in lacrime in un treno

Angelina Mango
Angelina Mango – foto: Profilo ufficiale Instagram

Angelina Mango “in lacrime”, cosa sta succedendo alla giovane cantante? I fan sono molto preoccupati per lei. 

Angelina Mango è la figlia del cantante Mango. La ragazza si è fatta conoscere al grande pubblico entrando nel talent show Amici di Maria De Filippi. Non chiamatela “raccomandata”, perchè Angelina si sta facendo strada da sola, con il suo essere una vera pop star.

Quello del programma di Maria è stato solo un trampolino, per farsi conoscere semplicemente come “Angelina” e non come “figlia di…”, anche se, ovviamente, un papà come Mango non può far altro che lasciare il segno nella propria vita, soprattutto se poi si decide di seguire le sue orme.

Alla finalissima di Amici la ragazza ha vinto, anche se, in radio, aveva già spopolato con il suo singolo diventato virale in rete e soprattutto un vero e proprio tormentone, come quelli che non si ascoltavano da tempo.

La ragazza piace molto al pubblico. Piace perchè è una ragazza semplice, non si è montata la testa, non si atteggia a prima donna, solo perchè è la figlia di qualcuno di molto famoso. Lei percorre la sua strada verso il successo, lavorando sodo, senza mai essere una voce fuori coro e in molti le augurano una carriera come quella del papà.

Il twitt nostalgico

Molto giovane la nostra Angelina Mango e come tutti i ragazzi della società attuale, utilizza i social in maniera costante. Ad oggi il suo profilo Instagram conta quasi 500.000 follower e lei, anche all’interno della scuola, è stata molto attiva sui social con numerosi reel con gli altri suoi compagni.

Nostalgico il twitt che ha pubblicato nei giorni scorsi. Probabilmente la ragazza sta affrontando l’ennesimo viaggio che la porta su e giù per l’Italia e guardando dal finestrino del treno, ripensa a quando era una bambina e d’estate andava a mare, dove si sentiva a casa. Molta la nostalgia, ma anche la consapevolezza che se ora è lontano da casa, vuol dire che qualcosa di buono ha fatto.

Angelina e la musica

Non è stato facile per questa giovane ragazza affrontare un dolore così grande come la perdita del padre. Lei che è estremamente sensibile. Racconta infatti che, durante i provini per entrare ad amici “mi sono comparsi tanti dolori psicosomatici e, poco dopo, mi è salita anche la febbre“.

Dice che nei mesi trascorsi all’interno della scuola ha “capito che bisogna vivere le cose e godersele tutte“, non a caso il suo primo album si intitola “Voglia di vivere”.