Paura per Sabrina Ferilli: “Tutta gonfia” | Come si é ridotta

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli – Profilo Ufficiale Instagram

Piovono polemiche su Sabrina Ferilli e qualche piccola allusione. Sgomento in tutto il pubblico social. Si teme per la sua salute.

Sabrina Nazionale, un po’ come una nota marche di cucine, è la più amata dagli italiani. Classe ’64 è un’attrice, conduttrice e doppiatrice italiana di grande successo. Una lunga carriera iniziata quando era appena una ragazza e che le ha permesso di vincere alcuni premi come il Nastro d’argento, il Ciak d’Oro, il David Speciale e anche il Globo d’oro.

Una romana DOC che non ha mai rinnegato le sue origini e anzi, ne ha sempre fatto un vero e proprio vanto. Cresciuta a Fiano Romano, figlia di una casalinga e di un dirigente del Partito Comunista, dopo il diploma al liceo classico provò ad entrare al Centro sperimentale di cinematografia di Roma, ma non riuscì.

Iniziò allora la sua carriera con alcune parti secondarie. Era il 1989 quando doppiò Francesca Dellera nella miniserie TYV La bugiarda, prima che le si aprissero le porte per ruoli più importanti.

Oltre alle tantissime personalità interpretate sia in serie TV che al cinema, Sabrina ha all’attivo anche alcune esperienze come presentatrice. Dal 2013, invece, la sua grande amica Maria De Filippi, la vuole come giudice fisso nel suo talent show. Un rapporto come tra due sorelle quello tra Sabrina e Maria che in studio si divertono veramente molto.

Sabrina in vacanza

Dopo un anno di lavoro la cara Sabrina si gode le sue meritate vacanze al mare e nonostante i suoi quasi 60 anni mette in mostra un fisico veramente mozzafiato, da far invidia anche alle ventenni. Pubblica alcuni scatti sinuosi ed è subito una vera e propria esplosione di like.

Ma in fondo non poteva essere altrimenti Sabrina è da sempre considerata una vera e propria sex simble dello spettacolo italiana. Amata dagli uomini (al suo attivo anche un calendario sexy), ma molto apprezzata anche dalle donne che le vorrebbero assomigliare.

Le critiche

Negli anni qualche malalingua ha insinuato che sia ricorda al bisturi. Sotto accusa soprattutto i suoi zigomi, proprio quelli che l’hanno resa famosa. Lei non ha mai confermato di esser ricorsa al chirurgo plastico, ma le chiacchiere continuano ad impazzare.

Molti i commenti che ha ricevuto per una foto pubblicata in vacanza “Tutta gonfia, che delusione” e poi “Ma che delusione queste famose “belle donne” struccate“, per terminare con un “Apperò bruttina“. Quando fai parte del mondo dello spettacolo sei condannato ad apparire sempre al meglio, ma Sabrina non si fa cruccio di questo e continua a guardare avanti.