Flop su tutta la linea: Maria De Filippi demolita | “Disastro colossale”

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Un vero e proprio disastro. A finire nell’occhio del ciclone Maria De Filippi. Questa volta ha sbagliato veramente tutto!

Maria De Filippi è la regina di Mediaset. Suoi un gran numero di programmi che ogni anno riescono ad essere dei record di ascolti. Amici di Maria De Filippi, Uomini e Donne, C’è posta per te, Temptation Island, senza considerare la sua presenta a Tu si che vales.

Una donna che ama il suo lavoro, che ha una vera e propria mentalità da lavoratrice, come lue ha insegnato suo padre prima e Maurizio Costanza poi. Quest’anno ha dovuto dire addio per sempre al suo compagno di una vita, dopo ben 30 anni. I malpensanti credevano che avrebbe abbandonato tutto, invece lei si è fatta forza e dopo una settimana era già in TV.

Adesso si sta godendo le sue vacanze con il figlio Gabriele, che ha adottato insieme a Maurizio Costanzo quando era appena un bambino e che adesso è un uomo. Il suo nuovo pilastro.

Ma agosto sta per finire e tra poco rivedremo Maria al suo posto, sulle scale di Uomini e Donne, a far innamorare ragazzi e ragazze di tutte le età, ma la troveremo anche alla guida di tutti i suoi programmi di cui il palinsesto Mediaset proprio non può fare a meno, anche dopo la ripulita di Piersilvio Berlusconi.

Cosa è sucesso?

Uno dei programmi più seguiti nella fascia pomeridiana è Uomini e Donne. Proprio da quelle poltroncine sono uscite moltissime coppie. Specchio di una società contemporanea dove i ragazzi si fidanzano che sono quasi degli sconosciuti e che solo con il tempo imparano a capire se tra loro può funzionare.

Alcune coppie uscite dal dating show vanno a gonfie vele, altre invece hanno naufragato, ancora prima di uscire dalla studio. È il caso di Veronica Rimondi e Matteo Farnea che si sono scelti circa un anno fa e di recente si sono detti addio. “Non è minimamente una cosa che m’aspettavo. Non è minimamente una cosa voluta da me. Soprattutto non è una cosa di cui conosco le ragioni“. Queste le parole di Veronica sui social.

Il format TV

La primissima puntata di Uomini e Donne è andata in onda nel 1996. Per chi non lo ricordasse, inizialmente era un uomo a mettere a disposizione della donna che avrebbe scelto un anello di diamanti. Poi ovviamente, con il tempo il format è un po’ cambiato.

Al momento c’è un ragazzo o una ragazza seduti sul trono alla ricerca dell’amore. A scendere la scalinata corteggiatori e corteggiatrici nella speranza di incontrare sul trono, l’uomo o la donna della loro vita. Dopo una serie di esterne, il tronista di turno dichiara di esser pronto per la scelta e i due escono dal programma e se poi son rose….